Web, la pizza? Te la manda Google!

Al via, negli USA, la possibilità di ordinare la pizza tramite Google: ecco come.

Quante volte avreste voluto ordinare, facilmente, una pizza oppure una cena? Ebbene, Google, adesso, offre questa possibilità, almeno negli USA: la versione statunitense del famoso motore di ricerca, infatti, offre la possibilità di ricercare pub e ristoranti ed ordinare direttamente online, con un semplice “clic” direttamente dal caro “Big G”! Il funzionamento, infatti, si basa su Google Places: quando si cerca sul Web un’attività, solitamente, viene offerta una scheda completa del luogo in questione, con prezzi, orari, indicazioni stradali, recensioni e via dicendo. Google non ha fatto altro che aggiungere, a tali schede, un pulsante per le prenotazioni, in maniera da poter ricevere a casa propria il cibo senza troppe difficoltà!

Non si sa se, nei prossimi mesi, una simile funzionalità verrà introdotta anche nel nostro Paese, ma – onore al merito – Google riesce, ancora una volta, a rendere più semplice molti aspetti della nostra vita! E allora… Viva Google!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!