Whatsapp, via agli "Starred Messages"

Grandi novità per Whatsapp, che lancia gli “Starred Messages” (e non solo): ecco di cosa si tratta.

Whatsapp si accinge a lanciare, nelle prossime settimane, due importanti novità che riguardano il proprio programma: la prima è quella definita “Starred Messages”. Si tratta, nello specifico, dei “Messaggi Importanti”, un po come accade con GMail di Google: sarà possibile, infatti, contrassegnare con una stella i messaggi per noi importanti, che verranno, così, visualizzati in una sezione a parte, definita, appunto “Messaggi Importanti”. Una funzionalità utile nel caso ci vengano inviate, ad esempio, delle informazioni da tenere subito sotto mano, evitando che si perdano nei meandri delle conversazioni.

E non è tutto: oltre ai “Messaggi Importanti”, Whatsapp è in procinto di lanciare il supporto ai documenti all’interno delle conversazioni. In pratica, sarà possibile scambiare file PDF o Word, esattamente come avviene, attualmente, per foto e video.

Insomma: grandi sorprese in arrivo, e c’è da scommettere che non saranno le uniche! ;-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!