I 100 Milioni di Euro volano a Catania

 

 

 

E’ uscito .
Lo si attendeva con trepidazione , è finalmente , ieri sera , è uscito il Jackpot da 100 Milioni di Euro , regalando questa enorme fortuna alla città di Catania .
Personalmente ,
posso dirvi che da Siciliano sono contento : questi soldi sono andati in una città che , ultimamente , ha avuto grossissimi problemi economici , e , di conseguenza , mi ha davvero emozionato vedere , nei TG regionali , la gioia dei cittadini che , pur non avendo vinto , hanno festeggiato la vincita del concottadino !
Non si sa , ancora , se sia stata giocata una schedina da 1 Euro o un Sistema : si sa solo che la schedina è stata giocata nel quartiere Nesima , presso la ricevitoria "Giunta".
In un modo o nell’altro , comunque , tanti auguri al vincitore !

 

21 Commenti

  1. non per mettere i puntini sulle “i”, ma i 100 milioni di euro sono andati ad una persona o a un gruppo di persone, non alla città di Catania che quindi non diventa né più fortunata né più sfortunata di quanto era ieri alle 20.10. E per remota che sia la possibilità la giocata vincente potrebbe essere stata fatta da una persona di passaggio che magari vive a Palermo ! :)

    EDDDDAI GIOMBA ! diccelo che sei tu il fortunello ! ;)

  2. Ciao Daniele, mi associo ai tuoi auguri sperando, è banale dirlo, che ‘sto monte di denaro sia giunto nelle mani di chi realmente ne aveva bisogno e, sulla scorta di quel bisogno, non dimentichi tanti altri che a loro volta hanno bisogno!! Un salutone

    mauro

    [COMMENTO EDITATO DAL GIOMBA : Commento ripetuto ! :-) ]

  3. Wow che onore il saluto in diretta!

    graSSie

    ***

    riguardo al post…ecco perchè Amo la Sicilia, si leggeva la gioia nelle espressioni della gente, si festeggiava il solo sapere che la fortuna avesse baciato proprio Catania!

    Riguardo al vincitore unico sottoscrivo tutto quello che hai detto, e al di là delle regole di ripartizione credo che sia davvero una miseria dare 17 euro alle persone che hanno fatto 3… mi fa ridere davvero mettere a confronto 17euro e 100milioni di euro :)e a te?

    comunque

    giusto o sbagliato che sia

    l’Italia per qualche settimana ha sognato

    e qualcuno l’ha afferrato questo Sogno … ed è una cosa bella.

  4. A mio parere è troppo, troppo tutto quel danaro, è talmente tanto che non riesco nemmeno a dargli la sua giusta consistenza. Chissà il tizio o la tizia, o i tizi vincitori cosa pensano, saranno di certo più confusi di me, ma gli durerà poco, poi sapranno cosa farci.

    Beati loro!

    P.S. in risposta al tuo commento:

    non vedo per quale motivo dovresti recarmi offesa, pertanto non temere, sei liberissimo di esprimere il tuo parere, anche se risultasse in dissonanza con il mio. Esiste il rispetto come priorità nei dialoghi:)

    Per quanto riguarda i premi, mi scuso per la mia ignoranza perchè, appunto, non ne conoscevo la dicitura.

    Mi spiace se per questo motivo ho toccato troppo la sensibilità di qualcuno.

    Detto questo, sono lieta che non accadano esclusioni o emarginazioni, come del resto mi fa piacere che non esistono obblighi alle nomine tra blogger.:)

  5. secondo me la città non ci guadagna un bel niente,chi ha vinto è capacissimo di godersi la sua vincita in qualsiasi altro posto magari anche all’estero e non fare assolutamente niente per la sua città io francamente me ne sarei infischiata se avessero vinto nella mia città che vinca catania o la mia città non mi cambierebbe niente esulterei solo se la vincitrice fossi io per il resto chiunque vinca ecc.ecc…… saluti Ida

  6. Buongiorno a tutti e a tra poco con il nuovo post :

    Ciao Sad : ho sottolineato di non prenderla come offesa personale perchè lo ritenevo giusto per evitare equivoci :-)

    Ciao Forza Turris :-)

    Ciao Ida : anche questo è vero !

    Ciao Only :-*

    Ciao Dicoquellochemipare : beh , è pur sempre un gioco !

    Ciao Ale : L’homepage è effettivamente bloccata per problemi tecnici . Verrà ripristinata prima possibile …

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!