Primi momenti di sole e caldo

Che belle le giornate come questa : tanto sole , caldo , relax , divertimento , sorrisi . Camminando per le strade senti l’odore dei fiori , i sorrisi dei bambini che si divertono e le mezze maniche che cominciano a vedersi !
A Mondello , poi , (in foto) , la più famosa spiaggia del litorale Palermitano , non c’è quasi più spazio neanche per camminare : spiaggia piena , abbronzatura e divertimento , nella splendida cornice di una splendida brezza calda che soffia , mentre all’ombra un bel freschetto accarezza la pelle , ascoltando le cicale tra gli alberi , filtrando la luce del sole sotto un cielo azzurro e limpido . Che bei momenti !

6 Commenti

  1. Ciao Giomba, o Daniele (poi mi dirai come preferisci essere chiamato!). Stamattina mi sono imbattuta nel tuo blog (io sono nuova tra i blogghisti -così si dice?-)..mi son messa un pò a leggere i tuoi post..devo dire che ci sai fare con le parole..leggendo pure quello che c’è scritto nella colonna a sinistra capisco che non ti dico una grande novità!
    Beh, preamboli a parte..i primi momenti di sole e di caldo hanno un non so chè di trascendente che ti avvolge come un morbido abbraccio..peccato che a me portano invece un enorme tristezza!
    Ciao_

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!