Spesso sono sottovalutati, ma i “Social Network” possono davvero fare la differenza nel far crescere un’azienda! Scopriamo perché.
Ci si è arrivati, forse, abbastanza tardi, ma finalmente le aziende hanno capito che i “Social Network” possono aiutare nello sviluppo e nella crescita del proprio brand: sempre più spesso nella pubblicità, ad esempio, sia in TV che sui giornali, leggiamo “seguici su Facebook” o “siamo anche su Twitter”.
Finalmente si punta sul “Social”: i dati di una recente ricerca, infatti, confermano che il 77% delle aziende prese in esame ha cominciato ad usare i “Social Network” per far crescere il proprio marchio, con risultati più che eccellenti! Non consideriamo, poi, che la comunicazione con il cliente diventa migliore e maggiormente “capillare”, dal momento che è più facile raggiungere anche i “potenziali” nuovi clienti, oltre ai clienti “storici” che l’azienda ha!
Tuttavia, ancora molto si può fare: in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, puntare sui “Social Network” può davvero fare la differenza, e magari dare nuovo slancio ad un economia in difficoltà!
2 Commenti
Pingback: Web, i “Social Network” utili per la crescita aziendale – Bar Giomba | Manlio Mannozzi
[…] Pingback […]
Pingback: Web, i “Social Network” utili per la crescita aziendale – Bar Giomba « webmarketing italiano
[…] Pingback […]