Una domenica "palestrata" !

Una domenica "alternativa" : così si può definire la mattina che ho trascorso tra palestre , piscine e pesi , piste di atletica , campi da tennis e pallavolo !
Molto bella la struttura , dell’Università di Palermo – sopratutto enorme : entrando vedi un sacco di ragazzi che giocano a calcio , mentre altri ancora si divertono in piscina ed altri tentano qualche lancio a tennis .
Più in la , poi , sotto il cielo azzurro un pò nuvoloso , la pista di atletica , enorme , con tantissime persone sugli spalti .
Al coperto , poi , c’è la grande piscina riscaldata , il campo che vedete in foto , dove si svolgono partite di pallavolo e basket . E poi c’è al sala di Aerobica , piena di palestrati muscolosi tipo "Mastro Lindo"

Per non parlare poi di quante persone ci sono , grazie anche al fatto che è aperta la domenica : bellissimo , sopratutto , entrare , ed essere accolti dalla musica a tutto volume che ti da una carica non indifferente !

15 Commenti

  1. wowww!!! che meraviglia, una struttura del genere proprio lì nuova nuova!!!! Mi sa che prendo il teletrasporto e vengo a farmi due vasche!!!

    E mi porto via Mastro Lindo!!! Che ve pensate …. per pulirmi la casa!!! ehhh!!

    Mandimandi Nenet

  2. Ciao Daniele, grazie per il saluto. Ormai siamo veterani. Chissà se qui a Tiscali faranno come alla Camera e dopo 5 anni di attività blog ci daranno la pensione. Beh, ce la meritiamo, no? Io magari poco, ma tu sei un faro per tutti i blogghisti, quindi ne avresti diritto. Se fanno un sondaggio io voto a tuo favore. Questo blog non è un blog, è come la RAI, c’è di tutto e di più. Bravo Giomba, ammiro la tua bravura, la capacità di migliorare sempre e, soprattutto, di dare utili consigli a tutti. La tua disponibilità è ammirevole, specie di questi tempi quando nessuno fa niente per niente. Ce ne fossero come te…

    Bravo Giomba, complimenti e buona domenica a te…:)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!