Ecco cosa succede quando due blogger s'incontrano : uno splendido pomeriggio ...


27 Aprile 2007 , ore 21

Definire “meraviglioso” lo splendido pomeriggio che ho trascorso è dire poco : per tanto tempo lo abbiamo organizzato , tante volte ci abbiamo provato , e finalmente ci siamo riusciti ! Ecco la cronaca del meraviglioso incontro blogger tra me e la carissima blogger , nonchè amica , nonchè persona a cui voglio troppo bene , Genik 88

Per tante volte abbiamo cercato di organizzare qualcosa , e finalmente oggi ci siamo riusciti !
Tempo di preparare il tutto , di vestirmi e via : Genik mi stava gia aspettando ! Saliamo in macchina e via a fare shopping insieme ! E’ stato troppo divertente (Terè e dillo che hai provato le potenzialità del GiombaNavigatoreSatellitare ! :-D E dillo che sono meglio del “Tom Tom” N.D.Giomba :-) Traffico e posteggio a parte , è stato davvero divertente !
Ma questo pomeriggio è stato davvero bello , divertente , sopratutto perchè ci ha dato modo di stare insieme , come non facevamo da diverso tempo , e di parlare tantissimo ! Abbiamo parlato un sacco , e ci siamo fatti troppe risate ! Abbiamo avuto modo di riflettere sul tempo che è passato e su come le nostre vite sono cambiate , in qualche modo , rispetto a qualche tempo fà !
Dopodichè , con molta calma , abbiamo avuto modo di scambiare quattro simpatiche chiacchiere , tra una canzone di Laura Bono e una battuta guardandoci in giro !

E’ stato davvero un pomeriggio divertente : ho avuto la fortuna , infatti , di incontrare , come ho gia fatto anche in passato , una delle più simpatiche frequentatrici del mio blog , che poi è anche un’amica , che con me ha davvero condiviso tante emozioni , tanti sentimenti e anche tante “arrabbiature” che abbiamo avuto in comune !

Di lei mi piace la spontanietà , la sincerità , che da sempre la caratterizza , e anche la sua “comicità naturale” ! Quando tutti e due cominciamo a fare battute allora davvero non ce ne usciamo più !
E’ stato davvero uno splendido pomeriggio , trascorso in compagnia di una blogger che non è solo una blogger , è anche un’amica , è stata una collega , ed è davvero una persona speciale !
Quante risate ragazzi ! Mi sento più leggero e più giovane di qaunto non lo sia adesso ! :-D Mi sento proprio bene , ci volevano ste risate e questo pomeriggio insieme !
Abbiamo parlato dei nostri lavori , delle nostre vite , dei nostri amori e anche di quello che ci potrà riservare il futuro ! :-D

Grazie di questo pomeriggio insieme ! Mitica come blogger , mitica come amica , mitica come donna ! :-D

(P.S. Nota del Giomba per Genik : mi raccomando , quando vai in “Polentonia” occhio agli spigoli Buttani , capisciammè :-)))

43 Commenti

  1. che cariniii..ma sei nato davvero a Firenze??che bello!si sono rimasta stupefatta davanti al Duomo e poi mi piace come parlano,mi fanno troppo ridere!!ti devo dire che le persone lì sono state molto gentili con me mi son trovata proprio bene!
    Ci tornerei proprio volentieri anche xkè non l’ho girata tutta per bene!un abbraccio!XD

  2. Ehm ………….
    Veramente la canzone che ho messo l’ho messa non perchè sono nato a Firenze (sono di Palermo :-) ma perchè è una delle canzoni più belle che parlano di Firenze :-DDD

    E poi perchè mi piacerebbe visitarla ! :-)

  3. Grazie alla Redazione Tiscali per il post in Homepage : OGGI SI FESTEGGIA DUE VOLTE !!!

    Infatti , questo è il CENTOCINQUANTESIMO mio post che viene pubblicato in Homepage !!! :-D

    E via ai festeggiamenti :-DDDD

  4. Ciao Daniele….
    Anch’io oggi ho fatto “tabula rasa” su “chi dico io” e ho l’umore un pochino più “allegro”
    Grazie dell’imput!!!!

    Baci
    Luly

    PS:)
    Che bello incontrarsi tra blogger!!!!

  5. va benissimo l’indirizzo che hai scritto e puoi inviarmi ciò che vuoi, xkè quell’indirizzo ce l’ho sia a casa che in ufficio, poi se vuoi inserisco il tuo nella mia lista amici e ti invio le mail simpatiche che invio sempre ai miei amici eheh

    Roby

  6. grazie per l’apprezzamneto dei miei racconti: mi ha sorpreso! tu sei come una bottiglia di champagne e davvero non credevo che i miei racconti neorealistici ti potessero piacere: il mio stile è noir e un po’ piagnone…
    ci sentiamo presto! che mi dici di second life?

  7. Caro Giomba, ho trovato questo post. Se corrisponde a realtà e tutto quello che scriviamo è proprietà di Tiscali IO ME NE VADO
    Udite, udite!

    postato da Matrixwoman

    Lunedi 30 Aprile 2007 ore 18:31:08
    In seguito ad una mail informativa da parte di una persona che reputo amica vi informo che questo blog si ferma, in quanto ho sinora pubblicato in buona fede i testi inviati da voi con implicito consenso alla pubblicazione ma nella mia somma ignoranza non sapevo quanto ora vi riporto:
    “Quando noi apriamo un blog
    firmiamo un contratto con Tiscali, tutto ciò che pubblichiamo diventa di
    loro proprietà nel momento in cui clicchiamo su OK pubblica. Quindi
    prima di tutto si deve chiedere il consenso a Tiscali per un’operazione
    come quella che vorresti fare. Altrimenti si rischiano querele. Sono le
    cosiddette clausole in minuscolo. E’ completamente quindi senza un
    senso che noi continuiamo a scrivere che abbiamo i diritti d’autore su
    quello che pubblichiamo perchè non è cosi assolutamente. Questo può
    confermartelo anche chi lavora nel campo del giornalismo, dell’editoria
    e quant’altro. …”
    questo testo è tratto da una mail ricevuta relativa alla pubblicazione su carta che stavo tentando di attuare avendo trovato anche un editore favorevole a questo…Qui mi fermo, grazie a tutti per la collaborazione!
    ————————–

    di seguito riporto i diritti che firmiamo nel momento in cui ci iscriviamo:

    1. Diritti di Pubblicazione. In qualità di autore di queste dichiarazioni acconsenti a trasferire gratuitamente a Tiscali S.p.A., ai sensi degli articoli 2577 e 2581 del Codice Civile ed ai sensi della Legge 633/1941 e ogni altra normativa applicabile, tutti i diritti di utilizzazione dello stesso contributo, ed in particolare i diritti di pubblicazione, riproduzione, rappresentazione, diffusione, distribuzione, traduzione, elaborazione, noleggio e trascrizione (articoli da 12 a 19 della Legge 633/1941).

    2. Modalita’ d’uso e Responsabilita’. L’Utente è responsabile in via esclusiva del contenuto delle dichiarazioni inviate tramite la propria username e password. Tiscali non compie alcun preventivo controllo sui contenuti inviati dall’Utente e non è in alcun modo responsabile del contenuto illecito, illegittimo, mendace, impreciso delle stesse e non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all’Utente o a terzi. L’Utente si impegna, altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui, della netiquette e della privacy dei terzi. L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale della Tiscali o di terzi. L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera professionale o a scopi commerciali.
    La ricerca e visualizzazione dei contributi è effettuata tramite procedura automatica, pertanto rende disponibili direttamente le informazioni in Internet senza che la Tiscali possa in alcun modo verificarne il contenuto, l’accuratezza e la veridicità per le quali declina ogni responsabilità. La procedura di ricerca e visualizzazione automatica potrebbe, inoltre, portare alla consultazioni d’informazioni dal contenuto non gradito o adatto ad un pubblico adulto, in merito Tiscali declina ogni responsabilità.
    La Tiscali si riserva il diritto di interrompere in ogni momento la pubblicazione di qualsiasi articolo qualora vi siano delle possibili violazioni da parte dell’Utente di quanto sopra.

    3. Gestione del Servizio. La Tiscali potrà in ogni momento modificare, sospendere o interrompere il presente Servizio, senza alcun obbligo di preavviso nei confronti dell’Utente e a propria esclusiva discrezione, senza che possa essere in alcun modo responsabile nei confronti dell’Utente per ogni eventuale danno, mancato guadagno o spesa conseguente a tali interventi.
    Tiscali potrà inserire, a propria esclusiva discrezione, altri contenuti di qualsiasi genere, tanto propri che di terzi, nelle pagine del Servizio, ivi compresi banners o altri messaggi pubblicitari anche di terzi, e potrà modificarne ogni aspetto, quali, ma non solo, la veste grafica, gli indirizzi elettronici, le modalità di accesso, le caratteristiche tecniche e cosi via a propria esclusiva discrezione.

    4. Legge applicabile e Foro competente. Il presente Servizio sarà regolato in via esclusiva dalla Legge Italiana e per ogni controversia fra Tiscali e l’Utente sarà competente in via esclusiva il foro di Cagliari

  8. Io posso dirti di essere forse l’unico ad avere il privilegio di conoscere nella vita reale le persone che scrivono sul mio blog ! Ed è davvero gratificanete , oltre che meraviglioso :-)

    Sono persone oltremodo splendide , con cui condivido molte passioni e molte risate :-)

  9. :)) Bello!! Continuo a credere che i rapporti non virtuali siano i migliori, vuoi mettere poter guardare qualcuno negli occhi? o sentirne il profumo e il suono di una risata??
    Vi auguro che questa bellissima amicizia non abbia mai una fine
    Buona giornata
    Liva

  10. anch’io consoco molte delle persone che mi scrivono tipo Holy, Dalila ,e altre.. perchè escono nella mia enorme compagnia :-D però ne ho conosciute tantissime grazie al blog.. e con qualcuno ho anche … consumato… :-D ciao

  11. Ho trovato solo adesso il tempo di commentare..scuss ^^’ ma come ben sai i problemi di connessione oramai sono quotiani…grazie a te che mi hai consigliato e aiutato a scegliere sperando oggi pomeriggio di risolvere il problema Adsl che mi tormenta da ben tre anni…e stato un bel pomeriggio veramente ^^

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!