Guardami negli occhi caro amore mio ...


Caro Amore ,
sai , non sono (più) solito scrivere dei miei sentimenti più “intimi” sul blog , perchè , come sai bene , in passato ne ho abbondantemente avuto le scatole (chiamiamole così) piene . Ma oggi no , oggi è diverso , e non posso non scriverti poche righe per dirti quanto bene e quanta stima io abbia per te . Giorno dopo giorno , mi accorgo di come diventi una figura insostituibile nelle mie giornate ! Stare con te è una emozione continua , indescrivibile , che prosegue attimo dopo attimo , ora dopo ora , istante dopo istante . Quando ti guardo negli occhi , vedo in te ciò che non ho mai avuto veramente , e che ora è qui , per me .
Tu sei diversa , sei davvero unica !
Non sei come chi , per un frangente , si è illuso di entrare nella mia vita , quando in realtà non è manco minimamente passata nei miei pensieri : tu sei finalmente la persona che ho sempre voluto ! Sei bella così , e spero tu possa essere sempre come sei adesso , bella dentro e fuori !
Quanta emozione quando sento la tua voce , quando sento le tue parole , e quando sono giù so di averti accanto , so che sei con me ! Ed è bellissimo saperti così vicina , saperti così mia !
Quanto bene hai per me , e quanto io ne ho per te : è tutto così splendido , tutto così magico ! Sei una persona doppiamente importante , perchè con te sono riuscito a vivere di nuovo la corretta dimensione del mio sentimento , dei miei sentimenti , di ciò che ho sempre voluto ! E credimi , non poso volere di più !

Ecco perchè ti scrivo solo per dirti grazie per tutto quello che fai per me …

13 Commenti

  1. Beh , ad esempio puoi aprire un account su Xoom , ma la regola generale è che i provider che offrono spazio gratuito per l’hosting NON PERMETTONO di usare il proprio spazio come parcheggio per i file da linkare su altri blog ! Quindi occhio ;-)

  2. :) E’ bello sentirti così sereno e riesci anche a trasmetterla la serenità!
    Per quanto riguarda il mio post ih ih ih Ahhhhhhhh sììììììììììììììì troppo bellooooooooooooo smacckkete smacckete ihihihiihih:-D
    Felicissima direi!!!!
    rismack

  3. Accidenti, Giomba, WOOOOOOOOOWWWWW !!!!

    Non so che darei perchè qualcuno rivolgesse queste parole a me!!

    Se la destinataria di questo messaggio non ti abbraccia e stra-bacia immediatamente dopo averlo letto … no, impossibile. Non potrà non farlo.

    Auguri a entrambi !! :-)

  4. Ciao Daniele!!!!
    Si, hai ragione l’amore…l’amore ,l’amore!!!!!
    Scalda il cuore….favorisce la circolazione del sangue…e tiene pulite le arterie!!!!!!!
    Dunque è indispensabile alla sopravvivenza!!!!!
    Anche io voglio innamorarmi!!!!!!

    Un bacio…

    Luly

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!