TEMPESTA DI PAROLE E INCAZZ**ENTO IN CORSO ... KEEP AWAY !


Per chi non lo sapesse , anche se sembra strano , anche io perdo la pazienza , o se preferite , anche io m’incazzo , e , dovete credermi … Non lo faccio mai , ma quando lo faccio non mi trattengo più !
Sono stufo , adesso devo urlare , adesso basta , veramente . Lascerò che le mie mani scorrano da sole sulla tastiera , nella penombra del tramonto … Lascio che i pensieri fluiscano liberi … E forse era ora che fosse così …

Ora basta . E’ giunto il momento di esplodere in rabbia , di urlare quello che ho dentro , perchè penso che sia stato fin troppo educato e decente fino ad ora , nonostante tutti i pugni in faccia che ho ricevuto , nonostante tutto quel che ho dovuto subire , e nonostante , sopratutto , tutti coloro che si professano come i detentori della verità , come coloro che sanno come realmente vanno le cose . Gente piccola così , povera dentro , fuori , e anche di più . Mi fate un poco pena , e sono fortemente convinto di quel che dico , sopratutto alla luce della vostra falsità , del vostro veleno che sputate come serpenti a sonagli . Vi credete grandi lavoratori , con i vostri deliri di onnipotenza , ma alla vostra falsità preferisco la mia semplicità . Brucia il fatto di non essere mai riusciti a mettermi in cattiva luce , vero ? Vi rode ? Eppure è la mia più grande soddisfazione sapere che amici ed amiche vengono da me , adesso , per chiedermi scusa , e dirmi “scusami se mi sono fatto di te un idea sbagliata . Non sei affatto come ti definiva *****” , oppure “non sei per niente come mi scriveva ****** nelle sue e mail !”
Bello schifo , vergognatevi . Tutti .
“Ce l’ho con i sordi che fan finta di ascoltare , quei b******** che si premiano da se , quelli senza co****** , i buffoni come te” … Milva cantava così in una sua canzone (“Non ce l’ho con te” , ecco il titolo) … Io parlo di tutti e di nessuno , non faccio nomi ma chi si sente addosso queste critiche sappia che sto parlando di se . Non farò nomi , non è nel mio interesse farli , anche perchè sarebbe solo una ignobile pubblicità a gente che più in basso di così non può andare . Non ho più nemmeno la forza di dire “mi dispiace vedere che …” , no , non mi dispiace . Tutt’altro . Ora ho perso la pazienza , e nessuno può impedirmi di urlare , urlare contro chi mi ha rovinato la vita , contro chi ha distrutto i miei sentimenti , contro chi non ha un cuore , contro chi si è professato amico e invece scopro che è della stessa pasta . Si , parlo di voi , parlo di questa gente meschina , ipocrita , parlo di gente che si sente chissà cosa quando in realtà sono solo dei poveretti , con problemi sulle spalle , e possibilmente con tanti problemi …
Si , devo urlare , perchè anche la mia pazienza ha un limite , e nessuno può impedirmi di urlare la mia rabbia e il mio disappunto nei confronti di chi si è divertito un tempo . Ma ora le cose cambiano , perchè come dice sempre un amica a cui voglio molto bene , “la vita ripaga tutti con la stessa moneta” , e questa non può essere che la mia più grande soddisfazione . La mia rivincita la costruisco ogni giorno , ma non ho perdono alle lacrime che ho versato , non ho perdono nei confronti di chi mi ha fatto del male fottendosene di me , fregandosene di tutto . Non ho perdono nei confronti di chi si è schierato , non ho perdono nei confronti di gente piccola e bassa .
Urlo la mia rabbia , urlo il mio rancore , e nessuno può fermarmi …

TEMPESTA E INCAZZAMENTO IN CORSO … KEEP AWAY !

(Nota : Nonostante sono incazzato forte , almeno ho censurato le parole più “forti” …)

26 Commenti

  1. Sapessi quanto sono incazzata io!!! Che diavolo stai combinando con i voti al Bloggers Show!!??
    Non è possibile che una decina di voti sono arrivati tutti adesso e contemporaneamente!!!
    Dammi una spiegazione.

  2. Fai come meglio credi , ma secondo me dovresti farti più furba … Credimi … Con questo ti saluto , riservandomi di spiegarti privatamente cosa intendo …
    Nessuno mette in dubbio che i tuoi occhi siano come quelli del GF per questo concorso (detto in senso positivo) , ma secondo me non vedi proprio TUTTO … Vabbè …

    Io vado e ti saluto … Ricordati che non ho bisogno di mezzi di fortuna per vincere un concorso , ricorda che ho tre anni di blog alle spalle , e ricorda che se ti serve qualunque cosa sai dove trovarmi … Basta inviarmi una mail ! :-D

    Salutissimi !

  3. Cavoli se sei …arrabbiato, diciamo così!!!
    sarebbe superfluo dire che sono sempre i più buoni e i più sensibili a rimetterci tra gli st….
    Però poi quando sbottano…eh…sbottano davvero, non ce n’è più per nessuno…
    Sai cosa? Fai come dice quel vecchio proverbio cinese: ora siediti sulla riva del fiumi ed aspetta che passino i cadaveri…tanto passeranno…fidati…:-)
    Un abbraccio

  4. Ma mi pare che comunque ti sei preso leo stesso una bella rivincita se ora la gente torna da te a scusarsi…
    E’ successo anche a me e anche io, ancora oggi, a volte ho del veleno da vomitare…ma cerco di lasciare che passi…è sbagliato e controproducente farsi avvelenare la vita da chi non ci vuole bene.
    :*
    buona giornata!

  5. Ogni qual volta ognuno di noi esce fuori dal branco e cerca di diventare pecora nera tra le bianche…e si mette in luce :per bellezza, bravura o altre doti,si leva una folta schiera di maldicenti allevati da questa italia che ha convinto tutti che il fine giustifichi i mezzi.. che prevaricare sia segno di forza, che avvilire migliori la competizione etc … ma la tecnica preferita dai maldicenti e malpensanti è insinuare il dubbio, il tarlo che rode e comunque svilisce l’immagine della persona sotto accusa anche nel caso fosse innocente ha comunque una macchia che rimane..rispondo con un proverbio sardo:malu pensadori-malu faidori (cattivo pensatore cattivo esecutore)

  6. Usami strazziami strappami l’anima fa di me quel che vuoi tanto non cambia l’idea che ormai ho di te verde coniglio dalle mille faccie buffe…
    Oh giomb trai dalla loro invidai la tua forza…
    An another perfect day

  7. Sono con te Giomba, urla ed incazzati quanto vuoi, mi spiace sentirti così, ma dar libero sfogo a tutto il dolore che si ha dentro a volte serve… è così LIBERATORIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Ti abbraccio e spero che tu stia un pò meglio oggi…
    Bacino :)

  8. Tira una ariaccia! Le persone sparlano per invidia e per poco da fare.
    Dio non paga tutti i giorni ma prima o poi arriva la domenica e paga. E poi dopo
    la bufera c’è sempre il sole no!
    “Be good to yourself
    because nobody else has the power
    to make you happy”
    PS ogni tanto fa bene anche tirare fuori qualche rospo almeno alla digestione!
    ciao ciao

  9. Tira una ariaccia! Le persone sparlano per invidia e per poco da fare.
    Dio non paga tutti i giorni ma prima o poi arriva la domenica e paga. E poi dopo
    la bufera c’è sempre il sole no!
    “Be good to yourself
    because nobody else has the power
    to make you happy”
    PS ogni tanto fa bene anche tirare fuori qualche rospo almeno alla digestione!
    ciao ciao

  10. spero non me ne voglia male…ma Marco Masini proprio non lo digerisco….ma infondo è così con “il disperato” o lo si ama alla follia o lo si odia…e io il masini non lo amo per niente

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!