Il Giomba in diretta dalle dorate spiagge del litorale Palermitano


Caldo , sole , cielo azzurro , e un mare azzurro , brillante e calmo .
E’ questa la scena che oggi si può vedere sui litorali della costa intorno Palermo : c’è tantissima gente , e in acqua , in questo momento , ci son un sacco di persone che si divertono . La vista è bellissima da quassù : si vedono tantissimi puntini colorati in acqua , cioè le persone che si divertono con i loro costumi tutti colorati .
L’animazione è fantastica , e tra una cosa e l’altra ne approfitto anche io per andare a ballare insieme agli altri .
La ragazza seduta di fronte a me , sotto le palme , sembra avermi messo gli occhi addosso : mi sta scrutando da mezz’ora , poi ha iniziato a dire “uff … che caldo” , poi si è fatta mettere la crema semidenudandosi , e ora è uscita fuori dall’acqua che sembra una sirena , con i capelli lunghi e bagnati , e la pelle bruna davvero molto intrigante , non c’è che dire :-)

Intanto il sole continua a battere anche qui , sotto le palme , con la spiaggia davanti che trabocca di gente : hanno appena affisso il cartello “al completo” , e tra una cosa e l’altra , anche io mi perdo nei miei pensieri …

****

25/6/2006

Ieri sera ho ritrovato i vecchi ricordi , intatti , come li ho lasciati quel giorno in cui mi discesti addio : l’estate era ormai finita , e ricordo che quel giorno misi via quel costume , che ci aveva visto insieme sulle spiaggie , che ha visto la tua pelle uscita dall’acqua , e le coccole dopo , le carezze in silenzio , dopo la spiaggia , i baci e tutta la nostra passione …
Ho ritrovato di nuovo il telo da mare che mi avevi regalato tu : ricordi , me lo regalasti di color arancione , perchè dicevi che , insieme al tuo , avrebbero formato la bandiera della Roma .
Ho ritrovato tutti i nostri ricordi : te la ricordi la crema solare che mi hai regalato tu ? E ancora tutti i pensieri , tutte le speranze …
Intanto qui , è passata una cara signorina che mi ha chiesto se gradivo un drink , e devo dire che è stata molto carina , perchè è un pensiero che mi rende veramente molto felice … Con il caldo che picchia così forte , un buon drink , fresco , è quel che ci vuole !
Intanto le danze sono cominciate di nuovo : che bello scatenarsi sotto il sole (Povere le mie PPalluCCie ! SONO ROVENTI !!!!! Se ci mettete un uovo sopra si frigge ! AhiUUUUUU , dolore !!!!) , ballare , divertirsi , cantare , suonare … E’ qualcosa di splendido !
tutto è come un anno fà , sei solo tu che manchi , insensibile come sei .
Ne parlavo ieri con una “certa persona” :-D
Gli chiedevo “ma com’è possibile che io a distanza di un anno ci penso ancora e lei se ne frega completamente ?” e lei mi ha risposto : “Evidentemente non solo non ti ha mai voluto bene , ma dimostra tutta la sua insensibilità” .
Io non voglio crederci , ma ho l’impressione che sia davvero così : tutto è come un anno fa … I tuoi stessi teli , i tuoi stessi pensieri , le stesse emozioni …. Ma manchi solo tu …

4 Commenti

  1. Meglio un giorno di relax che mille pensieri triti e ritriti!
    :) dovevo andare al mare anch’io, ma il caldo non mi sta facendo star bene, mi sento la testa leggera, assonnata e rincoglionita!
    Ciao

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!