BUONA PASQUA DAL VOSTRO GIOMBA !


Cari amici ,
vosglio scrivervi queste due righe , a voi che leggete il mio blog , il mio sito , o a voi che state semplicemente passando dal mio blog , e siete arrivati qui per caso , attraverso un motore di ricerca , o attraverso un “caso fortuito” , per farvi il mio più grande augurio di una serena e felice Santa Pasqua .
Divertitevi con le vostre famiglie , riposatevo dagli impegni di questa dura settimana , ma sopratutto ricordatevi anche di chi in questo momento non può festeggiare la Pasqua .
Anche a loro , infatti , va il mio personale e caloroso abbraccio : a chi sta male , a chi soffre , a chi è in prigione , a chi vive negli ospizi o nelle case di riposo , a chi è povero , a chi vorrebbe tanto e non ce l’ha .
A tutti voi , dono il mio più grande augurio e fraterno abbraccio .
Anche per voi , amici bloggers della piattaforma Tiscali , un caloroso e fraterno augurio .

Si sa , forse a Pasqua tutti dovremmo essere più buoni : la nasciat di Gesù non dovrebbe vedere gente litigata tra loro , o persone che soffrono , ma evidentemente non è così , e di questo mi dispiaccio davvero , ma pasienza .
Io posso dire , personalmente , di aver provato il tutto e per tutto per far si che la mia ex ragazza torni da me , ma so che non è stato così .
Mi dispiace che el suo cuore non ci sia più nulla , ma pasienz a, pasienza davvero .
Io posso dire di aver fatto di tutto , ma ho ricevuto solo calci in faccia .

A tutti voi , amici cari : AUGURI !

10 Commenti

  1. Uffi : hio tentato di chiamare la Uaz al telefono e non risponde …. Allora ho provato a chiamare il Marz e non risponde nemmeno … Uffi !

    Vabbè , allora gli auguri ve li faccio qui :-)))

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!