Ho capito che sei veramente importante per me

Ho capito che sei veramente importante per me

Ho capito che sei veramente importante per me, e che vale davvero la pena di condividere la mia vita con la tua. Ne vale decisamente la pena!

Ho capito che sei veramente importante per me quando mi sono reso conto che, senza di te, la mia vita assume un significato completamente diverso: con te, al contrario, la mia vita diventa una gioia, brillante, serena, veramente felice, e io stesso mi rendo conto di quanto bene mi fai, di quanto importante sei, di quanto la tua presenza sia in grado di riempire il mio tempo, di riempire davvero le mie giornate, di renderle dolci, esattamente come sei tu, esattamente come i tuoi meravigliosi occhi, che sembrano disegnati da una matita perfetta, da un’attenta mano capace di osservare i piccoli dettagli che fanno di te la grande persona che sei!

Sei tu che stai rendendo davvero bello questo vivere, sei tu che stai rendendo davvero importante questo susseguirsi di giorni in cui, se tu lo vorrai, potremmo crescere insieme, potremmo sperimentare insieme, potremmo scoprire insieme, viaggiando verso mondi nuovi, viaggiando verso nuove esperienze e sensazioni capaci di rendere ancora più stupendo questo tempo, ancora più importante da vivere, ancora più curioso da vivere, ricco di tutte quelle risate, ricco dei tuoi occhi sempre così allegri, ricchi della tua fragilità, ricco della tua spontaneità, ricco di tutto quello che sei e di tutto quel bene che mi fai ogni giorno in cui ti sento, ti osservo, e mi rendo conto che ci sei, che esisti davvero!

Grazie, allora, per questo tempo così magico, così unico, così incredibile, che ogni giorno mi regali. Ma soprattutto, grazie per tutto questo bene che mi dai, e per permettermi, ancora una volta, di sentirmi unico e speciale. Ma non per il mondo intero, perché non serve: mi sento unico e speciale per te. E non sai quanto io ne sia onorato!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!