BLOGGERS DI TISCALI : Chi vincerà la sesta edizione del Grande Fratello ?


Per rimanere in tema con il mio post precedente , adesso che “il cerchio si stringe” , e ci avviamo così alla fine del reality , vi chiedo : chi vincerà secondo voi la sesta edizione del programma ?

Favorita , fin dal principio , era Man Lo : la cinesina , infatti , con la sua carica scoppiettante e la sua simpatia , talvolta anche involontaria , è divenuta fin dall’inizio la mascotte della casa , ma l’eliminazione di ieri della concorrente , a sorpresa per molti , ha riaperto tutti i giochi , e ha modificato ogni aspettativa di chi la credeva vincitrice del programma .

Il cerchio , adesso , stringe intorno ai concorrenti che sono rimasti nella casa : chi trionferà quest’annmo ? Sarà forse la sensualità di Simona , o il “temperamento pacioso” di Simon , che sembra essere tanto tranquillo , ma , forse , l’acqua cheta fa crollare i ponti ?
O forse i muscoli e la simpatia di Fefè ?

Insomma , adesso siamo veramente alle battute finali del programma .
A questo punto vi chiedo : chi vincerà secondo voi la sesta edizione del Grande Fratello ? Chi vorreste vincesse , chi è il vostro preferito ? Avete seguito quest’anno il programma ? Che voto gli dareste ? E che voto dareste agli abitanti della casa ? Ma sopratutto , che ne pensate della nuova conduzione di Alessia Marcuzzi ? La ritenete azzeccata , o rimpiangete la vecchia conduzione di Barbara D’Urso ?

Aspetto di sapere le vostre opinioni in merito !
Un saluto dal vostro Giomba !

;-)

4 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!