Ritrovarsi per tornare a splendere

Ritrovarsi per tornare a splendere

Ritrovarsi per tornare a splendere, e scoprire non soltanto di essere più forti, ma, ancora una volta, di tenerci l’uno all’altro. Come sempre!

Ritrovarsi per tornare a splendere: che bello il momento in cui ci si ritrova per fare pace, per tornare a splendere insieme con la consapevolezza assoluta, e già assodata e maturata nel corso del tempo, di essere più forti, di essere pronti ad affrontare, insieme, sfide nuove, capaci di emozionare, di sorprendere, di far sorridere, di cambiare il corso degli eventi personali e di coppia, attraverso l’evoluzione del tempo che scorre, mentre noi, ancora, ci ritroviamo mano nella mano, auspicando di condividere, ancora, la visione del tempo che verrà!

Quanto è meraviglioso quel preciso istante in cui hai piena consapevolezza e ti rendi conto che siamo forti, che teniamo l’uno all’altro, e che qualsiasi paura svanisce di fronte alla consapevolezza di un bene sincero, vero e ricambiato, capace di cambiare il tempo a chi è triste, di dare nuove speranze e gioie a chi si sente solo, a chi ha paura, a chi non ha mai pensato che tutto questo potesse esistere davvero, che tutto questo potesse essere reale, che tutto questo potesse, per magia, divenire un sogno vero, tangibile, a cui crediamo, che vogliamo davvero portare avanti, perché sappiamo che ne vale la pena, perché ci fa stare bene, ma, soprattutto, perché ci è costato tanti sacrifici personali, fatti di lotta con noi stessi, di conquiste giornaliere, e di piccoli passi verso una fiducia ricambiata, che segue giorno dopo giorno!

E allora, viva l’amore e viva chi si ama, ma chi vuole farlo davvero, senza paure, con uno sguardo al futuro da condividere insieme, per scrivere un nuovo corso della vita e degli eventi. La felicità inizia da piccole cose: un amore ricambiato in cui credere davvero, probabilmente, è una di queste!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!