Amarsi per sempre e dirsi addio

Amarsi per sempre e dirsi addio

Amarsi per sempre e dirsi addio. E’ un controsenso in termini pensandoci, eppure accade molto più spesso di quanto non ci si renda conto…

Amarsi per sempre e dirsi addio. Quale persona, se non uno stupido, può mai dire addio ad una persona pur amandola e pur sapendo che il loro amore può davvero durare per sempre? E’ un vero controsenso in termini: eppure, per quanto strano ed insensato sia, accade molto più spesso di quanto non si immagina!

Si, mi rendo conto che siamo di fronte, praticamente, a follia pura, ma sapeste quante ne ho viste… Ho visto persone amarsi, sentire il loro cuore trasudare di amore vero e sincero verso una persona, ed allontanarsi perché “gonfiate” da voci esterne, da persone con grande, grandissimo ascendente verso queste povere vittime, talmente da arrivare (quasi) a cambiare completamente il loro modo di pensare e ragionare! Immaginate di amare qualcuno e avere qualcuno accanto che, ogni giorno, tutti i giorni, continua a gettare discredito verso la persona che amate, tanto da arrivare a convincervi del falso, ovvero che quella persona non è una buona persona, e tutto il resto delle cretinate che vengono appresso!

Ho visto persone amarsi, non riuscire a stare senza potersi toccare e stare insieme, e perdersi stupidamente, per orgoglio, impedendo anche all’altra persona di poter parlare, di poter raccontare, di potersi esprimere, di potersi confrontare. Pensate anche soltanto lontanamente a quanto possa essere brutto non avere più nemmeno il diritto di poter dire la propria, di potersi confrontare con una persona che si ama. Per ottenere cosa? Un addio così stupido, sterile, insensato ed inaccettabile?

E allora, vi prego: amatevi, ma fatelo con la consapevolezza di non dirvi addio per delle cazzate. Amate soltanto chi porta avanti questo modo di vivere l’amore, perché uccidere i bei sentimenti per delle cretinate immonde è un peccato mortale che è IMPOSSIBILE anche da solo da concepire. Figuriamoci da accettare!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!