Gli italiani solo 25mi nella "classifica della virilità":donne, cosa ne pensate?


Chi ha seguito la puntata di “Il senso della vita” , il programma della seconda serata di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis , avrà di certo sentito questi scoraggianti dati (almeno per noi uomini) del CENSIS : gli italiani , ripsetto all’anno scorso , “scivolano” dal settimo al venticinquesimo posto della “classifica della virilità” . Donne , voi cosa ne pensate dei “maschi italici” ? A voi la parola …

Per la serie “famolo strano” , un dato mi ha colpito particolarmente : sembra che i posti in cui piace fare l’amore siano i bagni dei ristoranti , aereoporti ed alberghi , e pare che gli italiani non si possano salvare nemmeno conteggiando i “minuti totali” di sesso che fanno nell’arco di un mese : anche sotto questo “profilo” arriva un dato decisamente scoraggiante …

Pare , inoltre , e questa considerazione la faccio a margine , che sempre più spesso scattino delle accese “passioni” tra colleghi d’ufficio : magari con la scusa del “vado a prendere la pratica del signor Rossi in archivio” , ci si incontra tutti soli soletti con la collega tanto sexy del reparto spedizioni , anche lei in archivio , e dal momento che “da cosa nasce cosa” … beh … ecco …. diciamo che in parecchi casi si finisce col fare l’amore (però scusate … in archivio , con quegli spazi così stretti …. non è un pò scomodo ? Vabbè ….)

Altro dato interessante , giusto per commentare questo “scivolone tricolore” : pare che gli italiani sempre più spesso pensino al sesso nelle loro giornate (e magari fino a qua non ci vedo niente di particolare o strano) , e , sopratutto , pare che sempre più spesso ricorrano al “sesso self – service” (spero abbiate capito :-) .

Insomma , un vero e proprio “scivolone” in piena regola , che di certo non fa fare una gran bella figura agli italiani : donne , voi cosa ne pesnate ? Come commentate questa notizia ? Pensate che esista ancora il “maschio italico” quello focoso , passionale , che , a giudicare da questa classifica , pare stia passando un “momento difficile” ? A proposito del “famolo strano” , qual’è stato il luogo più strano dove avete fatto l’amore ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

113 Commenti

  1. Bè mi risulta che gli italiani siano stati sempre dei grandi amatori quindi non sò se questa classifica sia poi così attendibile!
    Dany qual’è il posto più strano dove hai fatto l’amore?!?

  2. (…Er barcarolo vaaaaaaaa contro correnteeeeeeee e quanno cantàààààààà l’eco s’arisenteeeeeeeeeee Tanto pè cantààààààà tanto pè sogna…..Romaaaaaaaaa nun fà la stupida stasera damme na mano a faje dì de sì…) (musica di sottofondo)

  3. Il cugino Pino sta ballando una tipica canzone da discoteca , qunado ad un tratto avvista la sua preda , una femmina di “Cugino Pino” , e subito si avventa sulla preda , utilizzando la “tecnica del Kunkie”

  4. (Consiglio dalla regia : veramente la tecnica del Kunkie è un altra : “A bbbbellla , che stasera se famo du spaghi e poi annamo a galoppà pè tutto er tempo – dove “galoppare” è un chiaro messaggio in codice ….)

  5. “Plin plin plin” sembra qualcosa che gocciola … Ma andiamo oltre …….

    Dunque , dicevamo che il Cugino Pino si sta appartando in un locale tranquillo .
    Bene , dopo aver stordito la donna con cibo afrodisiaco , propone alla ragazza di appartarsi per un incontro focoso ….

  6. Come FURIA CAVALLO DEL WEST ?!?!?!!? °_O

    Vabbè , ho capito …
    La donna accetta di buon grado , ma , d’improvviso , qualcosa colpisce l’attenzione del Cugino Pino ….. Ad un tratto ….. STUPORE !!!!!!!

  7. Sperando che quel “più su” non sia riferito a “qualcosa” del Cugino Pino o ad un suo “stato fisico” …

    Bene , dicevamo : STUPORE !!!!!!!!!!!!
    La parrucca della ragazza cade giù … Ma …. Ma ….. E’ UN UOMO !!!!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!