Vi sentite grandi ma siete infinitamente minuscoli!

Vi sentite grandi ma siete infinitamente minuscoli!

Vi sentite grandi ma siete infinitamente minuscoli! Festeggiate e vi vantate di aver fatto del male alle persone, ma non vi rendete conto di quanto piccoli siate!

Vi sentite grandi ma siete infinitamente minuscoli… E la cosa grave è che nemmeno ve ne rendete conto!

Vi sentite persone realizzate per aver fatto del male ad una persona indifesa, che avrebbe soltanto voluto donarvi il suo cuore: vi vantate di essere la persona forte, quella che, con grande strafottenza e mancanza di cuore, ha lasciato che quella persona affogasse nel suo dolore, come vedere affogare qualcuno che ti chiede aiuto, come vedere andare giù qualcuno che vorrebbe soltanto che prendessi la sua mano. E invece eccovi: vi vedo, li, a crogiolarvi con il vostro trofeo di persona senza cuore, ad inventare mille scuse con voi stessi/e per giustificare la vergogna che avete messo in atto, circondati da decine di altri sciacalli, esattamente come voi, che pasteggiano felici su quello che è rimasto di chi vi ha amato veramente, di chi vi ha dato tutto quello che poteva darvi, tutta l’anima, il cuore, i sentimenti.

Si, vi vedo li a dare sfogo alla vostra distorsione, alla vostra totale follia, rinforzati nei ragionamenti da chi applaude al vostro miserevole comportamento: vi sentite forti perché avete chi non fa altro che appoggiare i vostri stupidi, infantili ed immaturi comportamenti, che fanno di voi persone false e pericolose, soprattutto per l’incredibile capacità di mascherarsi dietro la dolcezza, dietro l’empatia, salvo uscire allo scoperto e mostrarsi per ciò che davvero siete. Arrivate a mistificare la realtà pur di giustificare voi stessi e la violenza psicologica e sentimentale che avete usato, come parassiti che vogliono soltanto fare del male fine a se stesso: voi, sempre voi che vi vantate di aver lasciato in una pozza di lacrime chi vi amava, voi che vi vantate di aver fatto affondare e morire un amore, voi che vivete di egocentrismo e credete di essere le persone più importanti a voi stessi/e, perché è questo che vi fanno credere, dovreste avere il coraggio di guardarvi allo specchio. Fatelo, guardatevi allo specchio: dietro il vostro mondo fatato fatto di esteriorità e perfezione, si nasconde la maschera più vile che esista. Quella delle persone senza cuore.

Quella di chi, a conti fatti, resta solo una persona davvero minuscola e immatura.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!