I delitti imperfetti...

Allora dopo aver passato un bella mezz’ora al telefono con la mia amichetta del cuore a piegarci in due dalle risate buona buonina mi sono infilata sotto le copertine e ho fatto un pò di zapping tra i vari canali…all’improvviso mi sono ricordata che su Canale 5 c’erano i Ris.
La scorsa stagione non ho seguito nemmeno una puntata ma da lunedi ho iniziato a vederlo e anche se è praticamente a CSI degli americani è comunque un bel telefilm che ti tiene “inchiodata” alla tv (almeno a me fà quest’effetto). A me piacerebbe fare quel lavoro, analizzare ogni singolo elemento, capire la tattica dell’omicida, entrare nella testa di chi ha ucciso, scervellarmi su cosa significa un determinato indizio.
Bello troppo bello!!!
Ma comunque non è solo con i Ris che mi è venuto questo pallino!! Ogni volta che vedo un film giallo cerco sempre di studiare ogni minima mossa, ogni singolo indizio per capire chi è il colpevole e quasi sempre a metà film ci prendo :)
Certo sarebbe veramente un piccolo sogno riuscire a fare questo lavoro e invece mi ritrovo dentro quattro mura con i raccoglitori ovunque :(
Buona giornata :)

8 Commenti

  1. Bè io non mi posso proprio lamentare non ho aspettato molto per trovare un posto però questo è un piccolo sogno che avevo già da piccola…altro che ballerina!!! Sono stata sempre una bimba attiva :)
    Buona giornata anche a te :)

  2. Ciao benny! ho letto i tuoi commenti sul mio blog: grazie, sei stata troppo carina!! è che a me piace da morire scrivere, esternare i pensieri: ma se mi dessi da fare come vorrei, potrei scrivere davvero troppo!! “fiumi di parole”….no?
    un baciotto e buona giornata anche a te!!
    dani

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!