Sento moltissimo il vostro affetto...

Sento moltissimo il vostro affetto

Sento moltissimo il vostro affetto… E in un momento così difficile e complicato per il mio tempo, credetemi, aiuta davvero. E rincuora, molto.

Sento moltissimo il vostro affetto… E in questo momento è davvero, davvero tanto.

In un momento così delicato come quello che sto vivendo attualmente, in cui sono accadute diverse cose, una più pesante dell’altra, sento forte il vostro affetto, e questo mi da tanta forza per cercare di superare, per cercare di andare avanti nonostante i guai e le difficoltà di un periodo davvero brutto e difficile, che non auguro, davvero, al mio peggiore nemico!

Sento forte l’affetto di tanta gente, di persone che non avrei mai potuto immaginare potessero avere tanto affetto e stima verso di te, che mi spronano a non arrendermi nonostante tutto e tutti, che mi incitano a continuare sul mio cammino, a sperare che domani possa essere migliore di oggi, pur consapevoli di quanto difficile sia dover far fronte a situazioni brutte come queste. Eppure, nonostante tutto, sono davvero tante le persone che, in queste ore, in questi giorni, non hanno mai smesso di regalarmi anche solo una parola, anche solo una frase, addirittura donandomi il loro tempo per minuti interi, per ore intere, e questo è per me un segno fondamentale ed importante. Mi fa capire, a conti fatti che, forse, qualcosa di buono sono riuscito a seminare, pur tra le mille difficoltà di questo tempo così buio: mi fa capire che possiamo ancora sperare nella vicinanza di chi crede in te, di chi ti da forza e fiducia, e sono tanti, e siete tanti, e questo, davvero, io non posso ne dimenticarlo ne ignorarlo. Non lo posso fare perché rendermi conto di tutto questo, non fa altro che darmi un briciolo di speranza per pensare che, alla fine, forse, possa esserci un minimo di luce alla fine di tutto questo delirio, di tutto questo dolore, di tutta questa sofferenza e paura per un futuro che appare sempre più nero.

Adesso è soltanto il momento di stare a guardare, e, nonostante tutto, di cercare di non arrendersi. Ma credetemi, è ogni giorno più difficile.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!