La mia ragazza

La mia ragazza ha piccole mani, piccoli piedi e grandi occhi, per guardarmi mentre scrivo, per ascoltarmi e sfiorarmi mentre penso, mentre rido, mentre guardo fuori dalla finestra.

La mia ragazza piange se resta da sola, e ha paura di non essere capita: ha paura di non essere ascoltata quando esprime i suoi dolori, e non sopporta di vedermi star male.
La mia ragazza ha gli occhi dipinti, e un naso da mordicchiare: ha grandi spalle, e se mi abbraccia mi stringe forte e non vuole più staccarsi!

La mia ragazza mi guarda e non parla, e se le dico “cosa c’è” lei finge, e mi dice “nulla” per non farmi preoccupare… Anche quando so benissimo che soffre, e non vuole dirmi nulla, per non far soffrire anche me!

La mia ragazza è affezionata, e starebbe delle ore a guardarmi mentre suono: se non le parlo lei fa il broncio e non mi guarda. Poi piange piano sul suo cuscino arancione, e non dice niente, anche se capisco che sta male…

La mia ragazza odia le discoteche e il fumo: mi accarezza i baffi e la barba mentre parlo, e mi sorride se la accarezzo pure io. Poi, si addormenta vicino a me, e quasi non mi accorgo che stia dormendo…

La mia ragazza ha sempre la battuta pronta, per sorridere insieme a me: mi sopporta e mi aiuta, mi capisce e non mi giudica, mi incita ad andare avanti e mi sorregge quando sono triste e stanco. La mia ragazza è assolutamente unica, ed è per questo che la amo!

2 Commenti

  1. Il fatto che, questa mattina mi sia svegliata con “Sorprendimi” che mi gironzolava per la testa, e che abbia deciso di dedicartela su Facebook senza aver ancora letto questo articolo, è stupefacente!
    Mi fa pensare che esiste davvero quel filo rosso legato al mignolo di due persone, e il nostro trasmette le stesse emozioni, le stesse sensazioni, siamo molto più legati di quanto noi stessi possiamo immaginare.
    Ti amo, questo vorrei che lo tenessi sempre a mente, amo tutto di te: i tuoi occhi così profondi, la tua barba e i tuoi baffi che adoro scombinare e poi risistemare, amo vederti scrivere e perderti mentre suoni.
    Amo ogni cosa di te, ogni gesto ogni pensiero, è pur vero che spesso la pensiamo in maniera opposta, ma amo discuterne con te, provare a farti capire cosa vive in me, i sentimenti che mi colorano il cuore.
     
    Ti amo e ti ringrazio per questo post, per questa ulteriore dimostrazione del tuo amore.
    Ti Amo!
     

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!