La ricchezza : il segreto della soddisfazione sessuale femminile

La soddisfazione femminile "tra le lenzuola" dipende dal conto in banca del partner ?
A quanto pare si : è questa la sensazionale scoperta cui è giunta l’Università di Newcastle .
Da uno studio condotto , infatti , è emerso che le donne con un partner più ricco sono maggiormente appagate sessualmente : è stata analizzata la vita sessuale di 5000 donne . Tra queste , coloro che hanno registrato un maggior numero di orgasmi erano proprio gli individui con un partner più ricco .
Inutile dire che la ricerca ha già destato numerose critiche , dal momento che le donne vengono "tacciate" di ricercate solo buoni partiti , snobbando chi , magari , ha una vita maggiormente "mediocre" anche se , è stato spiegato , che questa situazione nasce da un’adattamento delle donne a nuovi fattori , tali per cui si ricercano solo "partner di qualità" , che possano garantire stabilità , successo , e serenità . Ovviamente , la migliroe qualità della vita porta a maggiore energia e , di conseguenza , alla maggiore soddisfazione a letto . Voi cosa ne pensate ? Quali le vostre opinioni in merito ?

Aspetto di sapere la vostra opinione !

Un bacio dal vostro Giomba !
;-)

6 Commenti

  1. Ciao Dani, mi sento un fenicottero al rogo!

    Vabbè

    A proposito del tuo post, credo che sia l’ennesima ideozia per far parlare la gente.

    Non si può generalizzare solo perchè una qualunque gregoraci si è spostata con un ricco e maturo signore.

    :*

  2. Sopravvivenza della specie. E’ tutto qui, un partner ricco significa garantire un futuro certo alla prole. Le donne, almeno la maggioranza, sono dei mammiferi interessate solo alla riproduzione della specie. In questo senso del sesso come idea eccitante,resta ben poco.

  3. Sia chiaro che l’intento del post non è quella di dire che “le donne la danno solo se hanno un uomo ricco” , scusando il francesismo ! Voglio che questo sia chiaro ! :-)

    L’intento è quello di aver dimostrato che c’è una correlazione scientifica tra la ricchezza e la soddisfazione sessuale , tutto qua :-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!