Il Giomba intervistato da Lian Dyer (Una intervista "particolare")


Per una volta lascio la parola a Lian Dyer , ringraziandolo per l’inervista , sopratutto perchè mi sono troppo divertito :-D E’ stato un modo per mettersi in gioco in maniera “diversa” , un pò sopra le righe !

Vi prego di leggere l’intervista , ma sopratutto le note importanti che troverete alla fine , sopratutto la mia !

HUMOUR AL PEPE! Intervista “stile Vergassola” al Giomba! Domande by Lian Dyer(CC).
Risposte (è ovvio, ma lo doveva specificare per licenza :-) by Il Giomba(CC). Licenze in fondo

INTRODUZIONE Questa intervista non ha alcun intento diffamatorio. Mi autorizzerai alla fine a pubblicare le tue risposte? D’ora in poi ometto le faccine che si mettono per rispetto dopo una frase ironica che prende per il c***. Altrimenti dovrei usarle in continuazione. Capito?
Mah , diciamo che onestamente non lo so se ti autorizzo :-D

Dubito che hai capito. Vediamo. Trova la frase ironica nascosta in questa frase: “Giomba pensa che il suo blog sia simpatico. A me fa l’effetto della gialappa. La gialappa fa cag*** tutto il pubblico televisivo.”
Molto ironico :-D Se vuoi te lo segnalo io un blog che fa veramente piangere (e la Gialappa è mitica , sottolineo :-D)
Sbagliato, la frase ironica è “Giomba pensa”. Infatti la gialappa (Exagonium purga) è una pianta lassativa.

Una settantina di domande, sei pronto?
Vai , comincia :-D

Questa intervista l’avevo pensata per farla su MSN ma hai preferito via email, dici con la scusa del tempo, non per censurare le tue figure di m****?
Figure di m**** ?
Macché , figurarsi :-D Più che altro per trovare l’ispirazione per rispondere a questa str…… aordinaria intervista :-DDD

Nome
Daniele

Soprannome
Il Giomba

Perché questo soprannome?
Top Secret : mai rivelato e mai lo farò :-D

Sesso? A vederti direi “Poco”.
Buttando una battuta direi “Sesso ? e volentieri” :-DD

Mi ricollego alla domanda precedente sul sesso. “Giomba” fa rima con “Tromba”. La prima domanda che mi viene guardandoti è: da quanto suoni
“Guardandomi” ? Ma se non mi hai mai visto !!!

Città? Io Roma, se vuoi ti do l’indirizzo ma attento che sanno che hai un movente (questa intervista).
Figurati :-D Con Roma ho gia chiuso (chi legge il mio blog sa :-)

Età? Io 23.
Seguita per molto ? °_O

Giomba, autore di una sorta di blog-diario su una piattaforma minore, con un numero di contatti che i siti di miei omonimi ne fanno di più (manco scherzo). Innanzi tutto, GRAZIE e BRAVO. (è ironico)
Se se … Dicono tutti così :-D

Sii sincero: quante figure di m**** hai fatto a letto?
SINCERAMENTE nessuna ! Chiedi alla mia ragazza :-D

Cito Vergassola: quante migliaia te ne fai tra un rapporto sessuale e l’altro?
Noto un “argomento ricorrente” nelle domande ! Molto indicativa come cosa ! Sarà mica ? astinenza ? :-D (Scherzo scherzo , non fare così :-D)

GOSSIP

Nella “declinazione di responsabilità” scrivi “questo blog non è una testata”. Allora che cos’è, una cazz***?
No , è un “pugno in faccia” (più che una testata :-D) nei confronti di chi per troppo tempo (e non parlo solo di una persona in particolare , sia chiaro) ha tentato disperatamente , sena riuscire , di gettare fango in maniera gratuita . Tu come ti sentiresti se ogni giorno certe persone cominciassero a dirti “Strunzo” , “Pezzo di m****” e così via ? Penso non bene ! Ecco , immagina il contrario , cioè che certuni , che non c’hanno niente di meglio da fare , tentino di gettare il discredito ! Ma fortunatamente , certa gente non è stupida , e non lo sono neanche i miei lettori , che comunque apprezzano quello che scrivo ! E già questo non ti sembra un “pugno in faccia morale” nei confronti di certe persone ?

Qui cito Vergassola. Il tuo diario-blog è la dimostrazione che invece di andare dall’analista e pagarlo per raccontargli i cavoli propri, conviene raccontare i cavoli propri pubblicamente ed essere pagato (hai uno sponsor), vero?
Se avevo lo sponsor , aggiungevo il logo a quest’intervista :-D
Io ho letto: SPONSOR DEL BLOG Le ali del cuore Poesie racconti ricette cartoline sfondi

Il tuo blog è finito in una directory per adulti. Quando la smetti di provarci in pubblico con tutte?
Eh eh , colpa della “submission” dei motori di ricerca : per fortuna che me ne sono accorto !!!

Il contatore a sinistra nella tua homepage è dei baci che hai mandato a bloggherine diverse?
Mannò : quello è solo il numero di ragazze che fanno la fila ogni giorno per chiedermi l’autografo ! AAAHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAH :-DDD

Dici che trovi la fiat 500 “sensuale”, “sexy”. Quando l’hai fatto l’ultima volta?
Ma tipo cambiare argomento no ? Comunque non dentro ad una 500 : è scomodo :-D
Mi dispiace ma non posso cambiare argomento dato che l’intervista è via email ;)

Dici che il maschio italico a letto dura 3 minuti. Quando dici che il tuo blog è un diario personale, ti riferisci a questo articolo, vero? EBBBBBBBASTA ! :-P

Citi un articolo scientifico secondo cui la chirurgia estetica può ingrandire il clitoride. Perché non la smetti di cercare scuse e ammetti che quella notte era un trans?
Per favore : non trattiamo sti argomenti che per ora se ne sentono fin troppe in giro ! °_O

Se Tiziano Ferro chiedesse i diritti per la canzone “Ti voglio bene” ogni volta che ne citi il titolo provandoci con qualche bloggherina, quanti milioni di euro di debiti avresti?
Ma io dico “Ti voglio bene” non per citare la canzone di Tiziano , ci mancherebbe altro ! Lo dico perché è la verità ! Se noti , lo dico alle persone che voglio veramente bene , quelle che stimo e con cui mi sento anche oltre il blog , come Moira , Mavee, la mia “Blog Zietta” eccetera eccetera :-D E poi è detto con il cuore : la canzone di Ferro non c’entra , fidati (anche perché fa tornare alla mente cose che è meglio non far tornare :-)

Siccome mi sento un po’ Maria De Filippi, vuoi cogliere l’occasione per salutare, mandare a quel paese, riconciliarti, dire qualcosa di importante, alle giovanissime bloggers tue conquiste che non senti da tanto tempo, chiamandole per nome una per una?
Allora : i nomi non te li faccio , tanto chi legge il mio blog sa che comunque :
– Per la mia EX , ormai , provo tanto di quel rancore per il male che mi ha fatto che per me non esiste più
– Per la mia Ex Ex ragazza siamo in ottimi rapporti
– Amo la mia attuale ragazza ! Qualche cosa da dire a qualcuno l’avrei , ma siccome in questa domanda mi dici di parlare solo delle ragazze , allora niente :-D

Peccato volevo inchiodarti con prove schiaccianti :-D

Dici: “Penso che non ci siano momenti più belli del ritrovarsi abbracciati, in silenzio, a guardare il paesaggio, baciandosi davanti al panorama illuminato, nella sera, oppure camminare lungo il bagnasciuga mano nella mano, d’estate, o stringersi forte sotto la pioggia e il vento forte, o ritrovarsi mano nella mano, a camminare lungo i viali in fiore. Non è meraviglioso tutto ciò?” Dici che non c’è nulla di più bello che baciarsi. Per caso con le ragazze hai fatto sempre solo baci e niente altro…?
Noooooooo , oltre ai baci anche gli abbracci , le carezze , ghghghghghghgh (notare che la risposta è data appositamente per fare lo gnorri :-DD)

Citi una massima che dice “forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta”. Sarà per questo che se ne incontrano tanti come te?
Molte ragazze mi dicono che sarebbero entusiaste di avere un ragazzo come me , quindi ?.. :-D

Dici che delle ragazze per strada ti hanno detto dietro che sei bono. E sono scoppiate a ridere poco dopo. E con la solita modestia dici che era un complimento sincero. Dici che si offendono se mi riciclo la loro battuta? Ma lo sai che sei bono? :-D ‘A bono, mi canti One?
[Giomba canta “One” degli U2] E non continuo , per evitare il delirio delle mie fans , che potrebbero rimanere estasiate dalla mia voce :-D (ghghghgh)

A Natale 2006 hai scritto una lettera a Babbo Natale. Che caaaarino! Che teneriiiiino! Te l’ha portato il LEGO?
E non solo quello , fidati ! :-D

Dici che è assurdo che una tua amica si è sposata presto, a 18 anni. Non è assurdo, ci si sposa quando si è maturi per farlo. Ti sposerai a 50 anni o mai?
Penso che sia ancora troppo presto per pensarci ! Diamo tempo al tempo :-D

Cerchi la donna della tua vita “ovunque ella sia”. Diciamo piuttosto che la cerchi ovunque TU sia, e le bloggers non ne possono più di leggere commenti ambigui ovunque. Quando le tue ragazze leggono ste cose, con quanti uomini della loro vita ti mettono le corna? Siccome sono str*** rigiriamo il dito nella piaga. Dici che la tua ex ti scrisse in un SMS “Sono un fiume in piena”. Cavolo, come hai fatto a non capire che “il fiume” si era rotto i cogl**** di stare in quel letto?
Qua sto muto : mi sta leggendo in questo momento , quindi NO COMMENT !

Parli di una “bella ragazza” (guardalo come tutto il precisino e non dice mai “fi**”…) che hai sognato la notte. E nell’articolo ti fai tante seg** mentali. Solo mentali?
Secondo me quella pasticchettina blu che hai preso a pranzo ha fatto qualche “effetto collaterale” :-DDD (AAAAAAAAHHHHHHAHAH ? Ciapa ! :-D)

MODESTIA E CO.
Qui dici con modestia che i panni di pianista ti stanno molto bene. Dici che sono della taglia giusta? Vuoi approfittare per dire qualcosa a Beethoven?

Una cosa gliela vorrei chiedere : ma “la musica da camera” , è quella che si mette mentre che si fa l’amore ? E Cucciolina è una delle maggiori esponenti ? :-DDD

Citi in modo auto-celebrativo una persona che dice: “Scusa Daniè, ma ragiona: secondo te non stai gia dimostrando a quella gente che sei veramente IL MIGLIORE? […] Think it”. Secondo te non stai dimostrando che sei IL PIU’ MODESTO? Think about it, think of it, intransitivo. Modestameeeeeeeeent :-D (Alla Abbatantuono)

Celebri il tuo stesso blog e ringrazi casualmente proprio chi ti mette in homepage, Tiscali Blog. Non hai dimenticato di ringraziare “qualcuno” cioè circa 360 000 + 23 000 persone che hanno fatto salire il contatore? Inoltre dici che qualcuno ti ha dato 110 e lode. Ma lo sai che non ci si vota da soli?
Guarda che il commento con il 110 e lode c’è davvero ! Quindi mica mi sono votato da solo °_O I miei lettori li ringrazio ogni giorno ,e loro lo sanno :-D

Con la solita modestia scrivi che “migliaia di persone ogni giorno” visitano il tuo blog. Il tuo contatore attualmente è a circa 360 000. Sono tre anni cioè circa 365X3=1095 giorni che blogghi. 360 000 diviso 1095 fa circa 329 persone al giorno. Poche centinaia, non migliaia. E’ vero che a matematica vai meglio delle altre materie?
Vuoi per caso che ti faccio leggere le statistiche pubbliche del mio blog ? O vogliamo sparare balle senza informarci ? :-DD

Vogliamo parlare del successone del tuo forum? (ironico)
Epppparliamone !

Scrivi “volutamente e spudoratamente autocelebrativo”. Perché non lo metti come titolo del blog?
Bella idea , ci penserò !

CULTURA
Dici che la stupidità manifesta nel tuo errore sentimentale (di lasciare una tua ex) è dovuta “forse all’età troppo giovane”. E se non fosse dovuta all’età? ?

Sarà dovuta al fatto che amo sempre con tutto me stesso !

Dici che due anni fa eri alla fine del liceo. Poi in quest’altro dici che hai passato il tuo primo esame e di conseguenza immagino che ti ubriacherai. Ma a fare un esame ogni due anni non hai paura della cirrosi epatica?
Scemo !!!! :-D L’Università l’ho iniziata quest’anno !!!! :-D
Vabbè però era forte la battuta.

Titolo di un tuo articolo: “Ti odio, ma non riesco a odiarti”. Mi dai il numero del tuo pusher?
Quanto vorrei fare una battuta quaaaaa !!! Meglio che mi sto zitto , MEGLIO :-D
Se vuoi ti do il mio, se era questa la battuta.

In tre anni di blog non ti hanno insegnato a non mettere gli spazi prima della punteggiatura? Ma sai quanto cavolo ci ho perso a correggerti per quest’intervista?
E , non so se hai notato , che lo sto facendo pure qua ! Me lo dicono tutti , ma sono abituato così :-D

Dedichi agli invidiosi, nella tua homepage e altrove: “Stupido è chi lo stupido fà”. La Garzanti non ti invidia di certo. (Questa te la spiego dopo).
Si appunto °_O

Parli di ricordi formattati. Visto che dal tuo articolo su Windows Vista dove scrivi che ha un futuro di primo piano, deduco che non capisci un ca*** di sistemi operativi (IO USO LINUX), sicuro che in testa non ti sei cancellato per sbaglio anche qualche file importante di sistema?
Veramente ho fatto FORMAT:LIANDYER: :-D Solo che non mi dev’essere riuscita proprio bene sta formattazione :-D

Qui dici di mandare a “Fuck You” chi se lo merita, e chiedi scusa “per la finezza”. Semmai chiedi scusa per la grammatica, “mandare a f*ttiti”. A daniè “Fuck you” e basta. (ti sto solo correggendo: si dice “fuck you” e basta)
Conta il senso : e poi non potevo direttamente mandare “A Fanculo” e facevo prima ? :-D

Qui dici che “la bloggers” che intervisti “è una bloggers molto discussa”. LA bloggerS… UNA bloggerS… Ma non ti vergogni di intervistare la povera gente che soffre di personalità multipla?
Che spiritoso questo bloggerS :-DD (Ma dici che il senso di questa domanda si sarà capito ? °_O)

ATTENTI ALLE DENUNCE
Nella tua homepage c’è scritto “qualunque copia non autorizzata di qualsiasi parte, anche minima, di queste pagine, sarà punita attraverso la segnalazione ai rispettivi servizi di Abuse delle piattaforme in cui il blog incriminato è hostato”. Se clicchi su “Licenza Creative Commons” e leggi il RIASSUNTO della licenza c’è scritto: “Tu [visitatore,NdR] sei libero di […] riprodurre quest’opera”. Non hai specificato quali contenuti (testo, immagini, HTML, suoni) licenzi, come invece sta scritto nelle FAQ. Qui http://pensierifrasiedemozioni2.blog.tiscali.it/js3224129/ usi (C) invece di (CC). E nelle ultime interviste scrivi Licence invece di License. Non pretendo che tu legga la licenza integrale, né le FAQ, né il riassunto della licenza che è troppo complicato per te. Ma ALMENO IL LOGO potevi leggerlo? Sempre se sai leggere eh. Cioè se io copio un tuo post e cito l’autore senza chiedertelo ti faccio un favore e tu minacci di denunciarlo ad Abuse? “Con le conseguenze che si possono immaginare”? :-o BRRRR PAURA! Mi hai spaventato talmente tanto che quasi quasi non ti citerò MAI :-D

Mah strano : allora io dico QUESTA INTERVISTA ME L’HA FATTA LIAN DYER senza mettere ne un link ne niente , e per te va bene ? Anzi no , facciamo come è gia successo : ti scopiazzano un post con la scritta © Giomba – C.C.Licence E NON MI DEVO INCAZZARE ? No dico , anche con la dicitura del fatto che il post è coperto da licenza ! Se succedesse a te non ti incazzeresti ?

Nel Manifesto dei Bloggers elenchi le richieste sulla “sicurezza”: – un visualizzatore di indirizzi IP con referrer – l’automoderazione dei commenti – motore di ricerca indirizzi IP – l’autenticazione dei commenti Aggiungiamo la castrazione per chi scrive “Giomba ca**etto”? Lo sai che l’Italia in una classifica internazionale è dopo il Mali nella libertà di stampa? Quando proponi la costante presenza, nelle categorie, dei bloggers “rappresentanti”, ogni riferimento a te è puramente casuale?
Veramente il manifesto lo abbiamo progettato a più mani , quindi … :-D
Quindi c’è anche la tua mano.

POLITICA
Questa è proprio una C-H-I-C-C-A! Una ciliegina sulla torta! Scrivi che Berlusconi è intelligente (furbo senz’altro, intelligente dipende rispetto a che cosa), che è “automatico” che Rete 4 doveva passare sul satellite (automatico??? ma non ha la concessione!!!!), e in un post intitolato “TV libere” cavolo CITI APPENA Europa 7 che ha la concessione e viene messa a tacere???? E come esempio di TV privata libera CITI APPROFONDITAMENTE Telemilano, la futura LIBERISSIMA Canale 5? Dici che vorresti condurre un TG. Ti ci vedrei bene al TG4 al posto di Emilio Fede, ti va? Per iniziare basta che ti metti una parrucca bionda e due tettone finte, Emilio Fede ti prenderà sicuramente. Quando dici che non vuoi prendere nessuna posizione, ti riferisci al Kamasutra?

Dimmi quello che vuoi , ma io seguo sempre e comunque il TG4 , non solo per le mie idee politiche , e non mi dispiacerebbe condurlo , magari non nel ruolo di meteorica però :-D

Dici che Casini in persona rispondeva sui Dico ai cittadini su un blog. Ci credi che era Casini in persona? E trovi ammirevoli e credi alle cazz*** che dice? I tuoi pensieri sono pieni di… Casini?
Non tanto i miei pensieri , quanto tutti i … Casini di cose che ho da fare :-D

ARGOMENTI VARI
Sei un accanito ballerino di tango. Rispondi sì o no: ti va un tango?

Mmmhhhh …

Tiè beccati sta pallonata!
Ecco , appunto : BOOOOINNNNNGGGGGGG (Pallonata)

Se ti chiedo aiuto per modificare il “cuore” informatico del mio blog, mi chiedi in cambio di mettere sul mio blog la pubblicità “Ridisegnato dal Giomba”, pagamento anticipato, vero? E perché pubblicizzi il servizio, ma questa clausola non la dici per niente nel punto del blog dove pubblicizzi il servizio?
ALT ! Informarsi prima di sparare a “dog’s fuck” (si è capito , fidati :-) . Parla con tutti coloro al quale ho modificato il blog , e ti diranno che questa è una delle prime cose che dico prima di cominciare il mio lavoro !
Non ho sparato a “dog’s dick”.

Parliamo di attualità. Lo sai che è legale la pubblicità comparativa? Ti faccio un esempio. HTML.it forum dove potete chiedere ad esperti anche come si fa il cappuccino in HTML e NESSUNO vi chiederà NIENTE in cambio. Pensieri, frasi ed emozioni blog dove potete chiedere al Giomba, che non lo so quanto è esperto, mentre ti carico i frame ballano il tango, ma un width=150 no? e lui vi dirà non molto di più di quello che c’è nel suo blog io credo, e vi chiederà pubblicità in cambio, pagamento anticipato. Ecco Giomba, questa è pubblicità comparativa. Comunque non ci credo che le email senza indirizzo le cestini “in automatico”. Semmai le cestini a mano e l’hai scritto per fare il figo.
Gnurant : mai sentito parlare dei filtri per la posta ? :-D
Certo che ne ho sentito parlare. Vuoi fare tu le domande a me? Allora vuol dire semplicemente che hai dei filtri migliori dei miei. Prestami qualche filtro, che così mi faccio una canna come Cristo comanda.

Dici di dare tempo ai produttori di hardware di adattarsi alle cazz*** che ha scritto la Microsoft dentro Windows Vista. Non capisco. Aspetta, dammi tempo di adattarmi a ‘sta cazz*** che hai scritto.
Vai vai , c’hai tempo :-D

Definisci il divieto di pornografia “un passo avanti”. Dato che ormai i bambini stanno più su Internet che alla tele, quando chiuderanno il nostro sito porno preferito, il passo avanti lo farai (a) dal cornicione oppure (b) alla dogana di Amsterdam?
Mi piace che hai scritto il “nostro” :-D Per fortuna che al virtuale preferisco sempre e comunque il reale !

Hai pubblicato almeno due articoli strappalacrime sugli animali. Questo e quest’altro. Hai scritto sul mio blog questo commento: “No, non mi lamento di essere pubblicato in HP, ci mancherebbe, anzi!!!!” Se ti lamenti con Tiscali cavoli tuoi… “Mi lamento solo del fatto che ci sono troppi post che parlano di cani, gatti e cose di sto genere” ..come i tuoi ad esempio… “e magari mi devo anche accorgere che post VERAMENTE meritevoli di andare in homepage non vengono premiati! Ecco, tutto qui! :-D” Devo farti i complimenti perché ammetti che i tuoi post non sono veramente meritevoli di andare in homepage.
Che spiritoso :-D Però dai , oggettivamente in Homepage ci sono troppo troppi box e post che parlano di cani e gatti ! °_O

Scrivi: “non credo che la partecipazione ad un corso […] possa aprire tutte le porte verso il fantastico mondo della TV”. Due domande. Dici “fantastica TV” perché hai una parabola per vedere le TV straniere? E non ti passa per la testa, se hai una testa, che questi finti produttori potrebbero aprirti qualcos’altro che non è molto piacevole farsi aprire? O forse ti piace eh? Da grande capirai.
Ripeto a dire : meglio che in questi giorni non ne parliamo ! Ne stiamo sentendo fin troppe !

Dici che nel mondo dei giovani c’è molta depressione. Non ti senti in colpa per via del tuo blog? Quando legge il codice sorgente scritto da te mi si suicida anche il PC, esegue “kill all”.
E infatti è per questo che , per compensare , ci sono blog come quelli del Marz che fanno da ANTIDEPRESSIVI ! Una sorta di “Blog Prozac” insomma :-D

Dici, senza citare la fonte, che “attualmente, sembra che la percentuale di bambini che potremmo definire “iperattivi”, si attesta attorno al 2%”. Non ti sembra che la percentuale di cazz*** in questa frase sfiori il 99%? (Qui non ha senso parlare di percentuale, no?)
Allora scusa , ma siamo stati in tanti a scrivere sta cazzata ! Fatti un giro sul web e capirai :-D
Infatti specifico: senza citare la fonte.

Citi Tiziano Ferro “Stringimi la mano e poi andiamo”… Non credi che prima di fare il fighetto citando una canzone sia meglio ascoltarla una volta per non fare figure di m****? Forza Tiziano! Sembri gay ma ogni dieci canzoni ne fai una carina.
Ma per favore : dai che è una bella canzone !!! Dipende. Ma hai sbagliato la citazione.

CONCLUSIONE
Mi ri-autorizzi a pubblicare le risposte? Se pubblichi l’intervista (come al solito) devi pubblicarla 1) solo sul tuo blog tiscali; 2) senza modificare nulla; 3) per questa volta devi cambiare il solito logo dell’intervista, perché non puoi modificare la licenza dell’intervista, puoi solo copiarla! 4) “se vuoi puoi” mettere un link all’intervista sul mio blog nella sezione “interviste” che compare in tutte le pagine, specificando “Intervista al Giomba. Domande by Lian Dyer(CC) licenza nc-nd-by.”. 5) ed infine devi chinarti e baciarmi i calzini (tranquillo sono appena lavati :-D
Vediamo , ci penserò !
Per baciarmi i calzini puoi pensarci.

Grazie Giomba, complimenti per il coraggio, forza Roma!
FORZA P A L E R M O !

Ti sei divertito?
Molto!

Licenza: Domande pubblicate da Lian Dyer (Emiliano D.) su http://liandyer.blog.tiscali.it sotto licenza Creative Commons by-nc-nd (per chiarimenti contattare Lian Dyer) E per favore si prega di aggiungere : Risposte a cura del Giomba pubblicate sotto licenza Creative Commons Licence – © Il Giomba (Risposte)

Ora, le dovute precisazioni. Lian Dyer ha reso noto di propria iniziativa al Giomba il suo [di Giomba] diritto d’autore. Ci tengo a precisare che NON lo faccio dopo che me lo hai chiesto, bensì prima, di mia spontanea iniziativa, come hai confermato in un commento. Pochi lo fanno. A chi sarà intervistato dal Giomba consiglio di rilasciare le risposte sotto licenza Creative Commons ;) Concludo con le ragioni della discussione di poco fa, a chi interessa. Il motivo per cui mi sono incaz*ato poco fa è che NESSUNO deve mettere in cattiva luce, neanche involontariamente, la mia onestà, che è una delle poche cose buone di questo blog. Mi è sembrato che tu lo avessi fatto, involontariamente. Per rispondere alla tua pubblica affermazione ironica “rompiscatole :-D”, ti rispondo che ti ho scritto via email “rinnovo la proposta: io (Emiliano) licenzio Creative Commons le domande e tu (Daniele) licenzi Creative Commons le risposte” e tu hai risposto sul mio blog “Io proporrei una Creative Commons congiunta: tu copri le domande e io le risposte!” Quindi non sono rompiscatole, potevo equivocare. Ma sottolineo che: – non eri in malafede, lo sapevo – ti sei scusato da vero signore per l’equivoco – non eri tenuto a scusarti Mi correggo e mi scuso per l’errore: non è una proposta né mia né tua, bensì un tuo diritto, la paternità delle risposte. Grazie Giomba!

PS puoi dirmi tutto, e non mi incazzo, ma non mi dire rompiballe su sta cosa che poi divento rompiballe, come hai visto benissimo :-D

PPS mi offri un caffé per il tempo che ci ho messo a formattare l’articolo?

NOTA IMPORTANTISSIMA DEL GIOMBA : Lian non ti offro niente ! E’ successo un casotto ! L’e mail mi è arrivata senza formattazione e sono saltati tutti i link ! HO PERSO 44 MINUTI , dico 44 , per riscrivere tutto !!!! Quindi , voglio scusarmi con Lian e tengo a sottolineare che , per ogni riferimento che mi riguarda , Lian ha inserito i link ai rispettivi post , solo che sono andati tutti perduti ! Ci tengo a sottolinearlo perchè Lian è stato veramente molto onesto e preciso !

Nei riferimenti trovate il link alla intervista sul blog di Lian Dyer , con tutti i link !
Riferimenti: L’intervista CON i link :-)

22 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!