Al via a Palermo i primi provini per il Grande Fratello 6


Discoteca GOA : questo il luogo in cui si presenteranno giorno 26 luglio migliaia di palermitani in cerca del ?momento di gloria? che potrebbe cambiargli la vita . I provini del Grande Fratello stanno spopolando tra i giovani palermitanti che vogliono tentare il ?salto di qualità? : beh , chissà che tra questi non si nasconda il nuovo Jonathan o il nuovo Patrick …

Il Grande Fratello , il ?fenomeno mediatico? per eccellenza ritorna anche quest?anno : il popolare reality show di Canale 5 , infatti , ritornerà nei palinsesti televisivi a aprtire dall?autunno , e si preannunciano grandi novità .
Giunto alla sesta edizione , il programma potrebbe essere presentato da una nuova conduttrice : dopo le notizie smentite riguadanti una conduzione inedita di Paola Barale , il dubbio su chi sarà la nuova conduttrice (o se Barbara D?Urso rimarrà alla conduzione) è aperto !
Ad ogni modo , nonostante il passare del tempo , sembra che il meccanismo del Grande Fratello sia ancora valido : infatti , sembra che il programma sia ancora apprezzato tra i giovani che aspettano le novità della nuova edizione , e che cercano il loro momento di gloria con i casting che in questi giorni si stanno svolgendo in tutta Italia !
Pur di essere i nuovi protagonisti del piccolo schermo , pur di calcare i palchi degli studi televisivi , e pur di diventare i nuovi ?ragazzi reclusi all?interno della casa di Cinecittà? , in migliaia ci provano .

Beh , effettivamente il Grande Fratello è stato , fin dalla prima edizione , il trampolino di lancio di molti ragazzi normali , che hanno assunto grande fama e popolarità dopo la loro ?avventura? all?interno del programma : se da un lato , infatti , c?è chi è completamente scomparso dalle scene , da un altro lato (e per la maggior parte) c?è chi invece è diventato famoso e ha inciso dischi , posato per note case di moda , oppure presentato prgrammi tv .

Insomma , il Grande Fratello sembra essere la ?rampa di lancio? per molti giovani : voi cosa ne dite ? Pensate davvero che il Grande Fratello sia la ?chiave d?accesso? al successo e alla fama ? Seguirete questa nuova edizione del programma ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

9 Commenti

  1. Dunque, partiamo dal fatto che io, in genere, se guardo un reality, è un reality partorito dalla Rai e, almeno che non mi faccia proprio vomitare o mi cominci a sembrare una cosa stupida e normale, lo guardo. (Postilla: L’unico reality che ho visto, diciamo, da fan, è stato “L’Isola dei Famosi 2”, caduto poi nel mio dimenticatoio personale verso le ultime puntate).
    Quindi, sono contro i reality di qualsiasi tipo: “Amici” e “Grande Fratello” sono dunque programmi inesistenti nel mio palisesto e da abborrire assolutamnete!
    Quindi, è solo una cosa che serve a dare un po’ di lavoro ad una marea di disoccupati, ma niente “barriera di lancio” nel mondo dello spettacolo: chi vuole debbuttare deve farsi da solo, sputando sangue, e non dicendo quattro- cinque stupidaggini in una casa ultramoderna del tipo schiaffo-alla-povertà, senza contare che è tutto programmato.
    In quanto al fenomeno mediatico, non ho niente da ridire: era destino che accadesse, in un’Italia che compra solo made in China e quasi più povera del resto dell’UE!
    Ho detto tutto e se qualcuno ha da ridire, parli adesso o taccia per sempre! ;-)

  2. il grande fratello é stata una grande intuizione soprattutto nelle prime edizioni anzi direi la prima. quando i concorrenti non sapevano cosa succedesse fuori e che il successo cresceva giorno dopo giorno, il loro comportamento era piú reale…oggi sono quasi tutti attori, veline, persone che vogliono emergere e farsi notare! ma voi ricordate tutti i partecipanti?
    penso proprio di no…
    quindi, escluso qualcuno, si tratta di un successo passeggero che cade presto nel dimenicatoio!
    Magari verranno tirati fuori tra qualche anno nella trasmissione Meteore…
    scusa se mi sono dilungato
    un saluto
    sal

  3. -Ho visto la prima, normale!!!
    Ho seguito quella dove c’erano Aski, Tommy, Darlavia ecc ecc(nn mi ricordo l’edizione)
    No, nn seguirò questa edizione… bastaaaaaaaaaaaa…
    ciao Giomba

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!