"Italia 2" : Mediaset pronta al lancio del nuovo canale sul Digitale Terrestre

In una recente intervista a "TV Sorrisi e Canzoni" , Piersilvio Berlusconi ha annunciato la nascita della "figlia" di Italia Uno : nascerà presto , infatti , "Italia 2" , una emittente giovane come la più famosa "Italia Uno" , ma sicuramente più all’avanguardia con i tempi .
A dimostrazione di ciò basti pensare che l’emittente sarà in onda sul Digitale Terrestre Mediaset , tecnologia che rappresenta il futuro della televisione stessa .
Il canale dovrebbe prendere vita tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010 , e dovrebbe avere una programmazione tutta dedicata ai giovani , con reality e tante novità che faranno piacere ai giovani e non solo !
C’è da dire che il nome "Italia 2" è ancora un nome provvisorio : è infatti il nome del progetto che Mediaset sta portando avanti , e considerando che esiste già una emittente con questo nome , è da vedere se il nome del canale rimarrà questo o cambierà .

Tuttavia , l’idea piace già molto : speriamo che il progetto vada a buon fine e che il canale porti davvero una ventata di freschezza e di novità !

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine.

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 

2 Commenti

  1. Come fà a portare una ventata di novità se è sotto dominio di Berlusconi scusa?
    Sarà un’altro canale di controllo delle menti, dove tutto è incentrato sulla sua immagine.

    Si è accorto che i giovani stanno su internet e leggono di lui le notizie non filtrate dai suoi scagnozzi. Così una bella TV giovanile risolverebbe il problema.

    Per fortuna non tutti hanno le fette di salame sugli occhi. Ma col cavolo che me la guardo mediaset!

Scrivi un commento