Prove di primavera ,
sotto un cielo completamente azzurro , che dona una sensazione di pace e serenità come poche altre cose .
Nell’aria si sente il canto degli uccelli , lontani e poi vicini , mentre dai giardini si sente l’odore dei fiori : intanto , il sole disegna ombre sull’asfalto lucido , che sembra colorarsi dello stesso azzurro di un cielo limpido per interi kilometri .
La città sembra sorridere , sembra essere calma , sembra brillare di un’equilibrio che dona pace e serenità .
Sono piccole cose che donano una grande gioia : dopo aver corso per una settimana intera , anche un cielo azzurro può bastare a renderti felice !
[youtube qRr7Wdr8Skw]
5 Commenti
la primavera è forse la più bella stagione si possono fare passeggiate senza che sia ne troppo caldo ne troppo freddo sempre sperando che non incominci a piovere se no addio bella primavera ciao Ida
Ciao Ida
E’ vero, un cielo azzurro può cambiare anche l’umore, se si ha la sensibilità x poter cogliere la sua bellezza… ogni stagione ha la sua bellezza, la primavera io l’associo al risveglio dei sensi, profumi e colori mi danno spunto x rendermi la giornata ancora più ricca… ciao..
ci sono anche altri vantaggi, se non ricordo male una canzone dice: “svegliatevi bambine e primavera”, è forse la stagione in cui “sletargano”???
Doppio saluto per voi !