Ad un passo da te

Ad un passo da te

Ad un passo da te… Sento il tempo, la vita, l’amore, i sentimenti, tutti ad un passo da te, come se fossero li, ad un millimetro dai miei desideri…

Ad un passo da te… Sento mille cose incredibili, mille sensazioni che non sentivo da così tanto tempo, e mi rendo conto che sono tutte ad un passo da te, dal tuo splendido essere, dalla tua meravigliosa voglia di sorridere, di cambiare una giornata grigia in un mondo pieno di colori… Sento delle cose che non sentivo più da tanto, da tantissimo, e questo mi fa sperare che possa essere solo l’inizio di un tempo meraviglioso da poter vivere insieme: è raro che possa capitare una tale complicità, a pelle, senza nemmeno conoscersi davvero, ma accade, ed io non posso più far finta che non senta nulla, che non ci sia nulla verso di te, perché di cose, verso di te, ce ne sono davvero tante, e l’idea che tu esista davvero, che tu sia davvero presente in questo mio tempo, mi rende felice, onorato, e mi da tanta speranza, tanta gioia!

I miei, i nostri desideri, sono ad un passo da noi, dal nostro essere, dalla nostra vita, dalle nostre giornate, dai nostri sorrisi e dalle nostre lacrime: ci sono mille cose che non diciamo, forse per non aprirci del tutto all’altro, forse perché non è ancora il momento, forse perché si tratta soltanto di dare il proverbiale tempo al tempo, ma non sai quanto io stia aspettando, quanto io stia bramando, quanto io desideri il giorno in cui potremo incontrarci, in cui potremo stare insieme, potremo guardarci e finalmente, forse, potremo davvero essere felici insieme!

Dimmi che quel giorno arriverà presto, che non aspetto altro che le tue mani, che i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo sguardo. Dimmi che siamo fatti l’uno per l’altro…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!