Amazon, via alle consegne in un'ora

Ordinare la merce su Amazon e vederla arrivare in un’ora: un sogno? Altroché, con il nuovo servizio “Amazon Prime Now”! I dettagli.

Immaginate di ordinare la vostra merce preferita su Amazon e, appena un’ora dopo, di vederla recapitata al vostro domicilio: se pensate che sia impossibile, iniziate a ricredervi! Il colosso dello shopping online lancerà, tra poche settimane, e, al momento, solo in America, “Amazon Prime Now”, l’incredibile servizio che permette la ricezione della merce in un’ora al prezzo di 7,99 dollari oppure gratis entro due ore. La consegna della merce sarà assicurata entro i tempi pattuiti, dal momento che viaggerà attraverso la metropolitana, sebbene tale tipologia di spedizione potrà essere utilizzata – logicamente – per merci non ingombranti, come materiale tecnologico, tipo caricabatterie, schede e similari, o, comunque, per merci facilmente trasportabili. In questo modo, sarà facile, per i corrieri di Amazon, “sfuggire” al traffico cittadino arrivando in tempo utile!

Sarà curioso vedere se (e quando) tale iniziativa avrà luogo anche nel Bel Paese: siamo certi che la merce arriverebbe entro l’orario di consegna? A onor del vero, nutriamo qualche dubbio…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!