Bar Giomba compie 16 ANNI!

Bar Giomba compie 16 Anni

Bar Giomba compie 16 ANNI, e, ancora una volta, il mio più grande GRAZIE va, anzitutto, a voi che lo amate così tanto da così tanto tempo!

Bar Giomba compie 16 ANNI, il che, di fatto, lo rende il Blog più antico d’Italia, forse d’Europa, forse del Mondo, e, sicuramente, il più attivo in assoluto, con aggiornamenti OGNI GIORNO, 365 giorni l’anno!

Non pensiate che sia facile: per me è semplicemente un piacere, e forse è anche per questo che sento meno il peso di tutto ciò che questo grande impegno comporta, semplicemente perché, da qualche anno ormai, “Bar Giomba” è tornato ad essere il mio personale “sfogatoio”, esattamente come lo era 16 anni fa.

Sicuramente, adesso è più moderno ed innovativo, si collega a tutti i miei Social, mostra tutte le mie attività online, integra anche la versione “Podcast” del Blog, che va in onda ogni settimana, e permette anche a chi ha problemi di vista di poter usufruire del Blog, grazie al testo LEGGI IL POST, che, attraverso una voce informatizzata, permette la lettura automatica del contenuto degli articoli!

Vi assicuro che quando ho cominciato, sedici anni fa, tutto questo non era altro che fantasia, anzi, probabilmente non era neppure quello, visto che era pressoché impensabile immaginare una struttura così complicata e meravigliosamente “completa” come quella che “Bar Giomba”, oggi, vi offre, frutto del lavoro del sottoscritto, che – complice la passione ma anche gli studi e le competenze professionali miste alla voglia di darvi sempre di più – si diverte, ogni giorno, a fornirvi qualcosa di utile, qualcosa di concreto, ma anche qualcosa che possa aiutare, come nel caso della sezione relativa a Cryptolocker e alla decriptazione dei file bloccati da questo malware, che tanti casi di successo ha registrato, sempre grazie alla mia passione e alla voglia di aiutare!

Tutto questo non avrebbe mai potuto essere realmente concreto se VOI, anzitutto, non aveste apprezzato tutto il mio lavoro. E invece lo fate, lo fate in tanti ogni giorno. E di questo, sinceramente, VI DICO GRAZIE. DI CUORE.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!