Blog Lucignolo : Le vacanze dei bloggers di Tiscali

Come nel famoso programma di Italia Uno , andiamo insieme alla scoperta delle vacanze dei bloggers di Tiscali , facendo un pò di sano "gossip" sulle loro mete e sui posti che andranno a raggiungere per trascorrere insieme le vacanze di Agosto :-)

 

Tra i blogger sembrano spopolare le mete in cui godersi un pò di sano relax : è questo il caso dell’amica Otto , http://musicamore.blog.tiscali.it/ , che trascorrerà le vacanze presso i centri di benessere di Montegrotto , e di certo tornerà più bella di prima (non che ne avesse di certo bisogno , ma chi rinuncerebbe ad un pò di sano relax ?) , mentre per l’amica Luisella , http://luisella.blog.tiscali.it vacanze all’insegna del mare e del sole in provincia di Cagliari .
Mete diverse , invece , per gli amici del "Diaspora Club Entella" : http://diasporaclubentella.blog.tiscali.it : l’amico Giuseppe , infatti , trascorrerà delle "vacanze culturali" in Val Germanasca gestendo la manifestazione del "Pralibro" , mentre Guido trascorrerà le vacanze all’insegna della montagna in Val Venosta , magari anche incrociando la squadra in ritiro proprio da quelle parti !
Il mitico Marz , invece , http://ilmarz.blog.tiscali.it , (nella foto prima di una delle sue sfilate di moda , ghghgh , N.D.Giomba :-) , trascorrerà le vacanze a Tropea , all’insegna del relax e del divertimento (e conoscendolo , anche all’insegna di qualche bella patasgnacchera , ma non glielo dite altrimenti poi si monta la testa , ghghghgh , N.D.Giomba :-)
E per concludere in bellezza , non posso mancare le vacanze del Giomba , paparazzato lungo le splendide coste del litorale della provincia Palermitana , all’insegna del mare , relax , divertimento , ma sopratutto all’insegna del ballo che non può mancare , con la compagnia di una splendida persona che pian piano comincia ad essermi accanto !

11 Commenti

  1. Mannaggia la miseriaccia, solo ora leggo la mail con cui ci inviti a raccontare vacanze. Mi avrebbe fatto piacere partecipare, anche se non avrei potuto contribuire granchè: quest’anno, il sottoscritto farà parte di quel 50% degli italiani che non andrà in villeggiatura.
    In compenso, se da un lato i Malavoglia e Madame Bovary mi tengono agli arresti domiciliari, complici alcuni copagni di classe ogni tanto andiamo in piscina. Meglio che niente. Anche perchè rispetto ai miei familiari sono il più abbronzato.
    Quindi, alla fin fine, non c’è da essere tristi!
    Un grosso abbraccio e viva Firefox!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!