Cambia il mio tempo

Cambia il mio tempo

Cambia il mio tempo, fanne oro prezioso per te e per me, e dammi la gioia di vivere e sperare in un domani finalmente sereno e senza più paura!

Cambia il mio tempo, cambialo in meglio, dipingi questa vita e rendila serena per come merita davvero: rendi questo tempo oro prezioso come solo tu sai fare, e dammi ancora la gioia di pensare ad un tempo da vivere, da vivere insieme, per sperare in un domani sereno, senza più paura, ma soltanto con la gioia di sapere che tu esisti, che ci sei, che non te ne sei mai andata e che non lo farai, come tante, troppe persone hanno fatto in questa mia vita, facendomi credere che mi sarebbero state accanto per sempre, ma mollando la strada alla prima difficoltà, fregandosene del mio dolore, delle mie speranze, dei miei progetti. Niente di niente: tutto distrutto da queste persone senza nessuna pietà per me, e, verosimilmente, neanche per loro, che, a conti fatti, hanno preferito continuare a vivere nella loro pochezza, nel loro niente che da sempre li ha contraddistinti e continua a farlo!

Tu, però, potresti fare la differenza, potresti cambiare le regole del gioco, potresti darmi la gioia di pensare che, probabilmente, c’è ancora del tempo da costruire insieme, della vita da poter imparare a conoscere insieme, da scrivere insieme, se tu lo vorrai. Quello che manca davvero, a conti fatti, è la stabilità del sentimento, la certezza di sapere che tu domani ci sarai, che io domani ci sarò, ed insieme potremo fare la differenza, l’uno per l’altro, e potremo guardarci indietro, e sorridere. Sorridere perché noi ci siamo e tutti gli altri, beh, si sono persi per strada, si sono voluti perdere per strada, e forse è stato anche meglio così, perché senza di loro, sicuramente, noi non saremmo potuti arrivare qui, ed esserci.

Cambia il mio tempo, fallo in meglio!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!