Chi gioca a perderti ha perso in partenza!

Chi gioca a perderti ha perso in partenza

Chi gioca a perderti ha perso in partenza! Questa cosa sembra non essere affatto chiara alla stragrande maggioranza delle persone…

Chi gioca a perderti ha perso in partenza! Lascia che la gente giochi pure a perderti! Lascia che le persone che ti perdono facciano finta di non rendersi conto di quanto abbiano perso lasciandoti andare, lasciandoti perdere, come se a loro non importasse, come se a loro non desse alcun fastidio. E invece, guardali autodistruggersi, guardali andare verso la loro stessa distruzione che mai accetteranno, che mai dichiareranno essere reale, essere vera, essere concreta. Ma se parlerai con costoro, ti diranno che hanno una vita meravigliosa e splendida, fatta di tanta gioia, di tanta soddisfazione: a conti fatti, però, sai se è davvero così?

La risposta è semplice: NO. Non è quasi mai come pretendono di farti vedere, come pretendono di dimostrare attraverso la loro stupida maschera sociale, quella che indossano, al mattino, e che, quasi sempre, dimenticano di togliere nella vita di tutti i giorni: è gente che non accetta il loro basso livello umano, la loro infida bassezza fatta di quei brutti sotterfugi, di quel sentirsi così stranamente superiori, quando di superiore, nella loro vita, nel loro vivere, c’è molto poco, per non dire assolutamente niente!

Cosa pretendi da questo genere di persone? Cosa pretendi da persone che, con la stessa facilità con cui millantavano amore e sentimenti, non hanno perso tempo nel lasciarti andare? Cosa pretendi da gente che hanno un livello personale così tremendamente basso, così discutibile, così terra terra? Ma soprattutto, non sarebbe ora di renderti conto che la loro perdita è stata tutta guadagno per te? In fondo, cosa avrebbero potuto fare, costoro, per rendere migliore la tua vita?

Una cosa, però, sono riuscite a farla, e con essa hanno davvero reso migliore il tuo tempo: si sono tolte dalle scatole!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!