Condividiamo la gioia di questo amore!

Condividiamo la gioia di questo amore!

Condividiamo la gioia di questo amore, per dire a tutti che ancora si può sperare, che ancora è possibile credere che le cose possano andare diversamente!

Condividiamo la gioia di questo amore! E’ arrivato questo bel momento di condivisione, di gioia, di amore, di allegria. E’ stupendo rendersi conto di amare qualcuno che ricambia ciò che senti nel cuore, e che questa persona sia felice, realizzata, contenta, e speranzosa, come te, di creare qualcosa di concreto per la vita da vivere insieme, per le speranze che verranno, che creeremo giorno dopo giorno, momento dopo momento, risorsa dopo risorsa!

Abbiamo tanto sperato che questo accadesse, e per tanto tempo ci siamo perduti nella disperata preghiera di chi vorrebbe che tutto andasse diversamente da così, forse perdendo un po’ le speranze man mano che il tempo passava e la vita non ci offriva quel che speravamo. Poi, d’improvviso, questo sogno si è trasformato in meravigliosa realtà, e tutto ha avuto un senso, e tutto ha preso forma e sostanza, crescendo un passo per volta, giorno dopo giorno, nella piena sostanza e consapevolezza che si poteva fare davvero tanto, che si poteva costruire davvero tanto, che si poteva e si può sperare, che si può vivere, che si può credere al cambiamento!

E così, eccoci oggi, fieri del nostro amore, forti, speranzosi, pieni di vita, pieni di gioia, pieni di tantissimi pensieri d’allegria che ci rendono ancora più fieri di quello che siamo, di quello che diventiamo, di quello che saremo, di quello che il tempo ci regalerà: noi, ne sono certo, faremo tutto il possibile per avere il meglio dal nostro rapporto, dalla nostra vita insieme. 

L’amore, il rispetto reciproco, e quei meravigliosi valori che ci vedono protagonisti, di certo, sapranno fare il resto. E sarà bellissimo credere ai nostri sentimenti, credere che c’è tanto amore tra noi!

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!