Dalla stessa parte insieme a te

Dalla stessa parte insieme a te

Dalla stessa parte insieme a te, per ricordarci chi eravamo, per pensare a chi siamo ed immaginare chi saremo. E per dar sempre più vita al nostro amore!

Dalla stessa parte insieme a te, anche se il tempo cambia, anche se le persone vanno, vengono, tornano, e noi restiamo fermi, a guardarci, a pensare, ad osservare, ad osservarci, a credere che domani le cose saranno migliori di oggi e di ieri, sperando, ancora, che questa vita ci riservi sempre il meglio, mentre noi, dalla nostra parte, non perderemo mai tempo nel voler affrontare questa vita, cercando di costruirla come piace a noi, cercando di amarci e cercando di portare avanti quel nostro progetto che per tanto e tanto tempo abbiamo cercato, probabilmente senza mai trovarlo davvero, finché la vita ha voluto che incontrassimo noi stessi, che divenissimo l’uno continuità dell’altro- E così, da quel momento, abbiamo deciso di stare dalla stessa parte, dalla stessa parte di cuore, di vita, di speranze, di emozioni, di gioie, di tutte quelle cose per noi così importanti, così uniche, così fondanti per il nostro vivere, per il nostro amare quotidiano, per il nostro portare avanti i sentimenti, idee, ideali in cui crediamo, e che ci rendono, in qualche modo, così simili.

Ecco perché saremo sempre dalla parte giusta, dalla stessa parte che ci rende unici ed uniti da quella stessa, medesima, voglia di pensare alla vita insieme: e mentre scrivo queste parole, penso alle tue mani, alle tue braccia, al tuo viso, ai tuoi occhi, e mi rendo conto di quanto importante sei e sarai sempre per me, per tutto quel che mi doni ogni giorno, per tutta quella voglia di sperare, ancora, in un domani che sia davvero, ma davvero, migliore. E per tutto questo, e non solo per questo, non posso fare altro che dirti GRAZIE.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!