E' ONLINE IL SITO UFFICIALE DEL GIOMBA !

SIGNORE E SIGNORI , VI ANNUNCIO UFFICIALMENTE CHE E’ONLINE IL SITO INTERNET DEL GIOMBA ! All’indirizzo ilgiomba.altervista.org , infatti , trovate il mio sito che vi invito a scoprire !

Il mio sito , infatti , è ricco di interessanti sorprese , ma di uno vado fiero : è possibile inviare e ricevere cartoline virtuali direttamente dal mio sito , e le cartoline sono quelle che ho creato io !!!!

Poi c’è il sondaggio .

Insomma , un sacco di sorprese , che vi invito a scoprire !!!!
Correte a visitarlo !

Grazie !

11 Commenti

  1. giombone sei mitico! ho visto il sito, è troppo bello, lo linkerò subito! ho letto quasi tutto, non vedo l’ora di poter sentire qualche tua canzone! grazie anche per avermi inserita nel sondaggio, mi auguro di perdere, i blog porno non sono educativi :P anzi, ho appena scritto un post su una giappa che ha evirato il suo amante… ma quella musica che si sente nel sito l’hai suonata tu con la tastiera? poi ho letto quei consigli per gli effetti vari da aggiungere al blog, mi piace il fatto di metterci una foto. magari provo. complimenti giombetto, mi piacerebbe saper costruire un sito. magari un giorno ne farò uno mio, quando vivrò nel nippon. bacioni!

Scrivi un commento