Ferrari , che combini ?


Ormai lo abbiamo capito : quest’anno non sembra essere un “anno Ferrari” : la scuderia di Maranello , infatti , delude i suoi tifosi , con prestazioni non proprio eccellenti , ultima ma non ultima quella odierna , a Barcellona , con Barrichello nelle ultime file .

Mi viene da chidere : Ferrari , che succede ?
Perchè quest’anno la scuderia che ci ha regealto un sacco di successi e record tutti tricolore , che ci ha reso amati e famosi in tutto il mondo , che costruisce le “dream car” più famose della terra , sta perdendo colpi così nel campionato di quest’anno ?
Sarebbe interessante capire cosa c’è alla base dei risultati così scarsi ottenuti quest’anno : c’è forse una sorta di “stanchezza” tra i piloti ?
Non penso proprio , anche perchè i piloti non avrebbero alcun interesse nello stancarsi !!!!

E allora dov’è il problema ?

Qual’è secondo voi il problema che affligge quest’anno la Ferrari ? Cosa c’è da migliorare , secondo voi , per far tornare la Ferrari ad essere la “campionessa” che tutti noi siamo abituati a vedere ?
Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !

Un bacio dal vostro Giomba !
;-)

4 Commenti

  1. 18 anni??????????Me l’avevano detto che eri giovanissimo,ma stentavo a crederci,sei già così maturo,adulto.Tesoro bello,sn sicura che avrai una BRILLANTE VITA,hai tutte le carte in regola per riuscire.Complimenti!

  2. Bè effettivamente quest’anno la Ferrari non va proprio benissimo però d’altra parte è giusto anche che vincano gli altri! Almeno una volta glielo concediamo:)

    X Danydonna
    Eh sì il mio tesorino tra poco sarà maggiorenne :)

Scrivi un commento