Fotografie d'emozione

Fotografie d'emozione

Fotografie d’emozione, camminando a passo lento, abbracciati, in un tiepido pomeriggio, per trovare relax ai pensieri e alla routine d’ogni giorno!

Fotografie d’emozione, mentre un tiepido pomeriggio azzurro, silenzioso, regala un inaspettato relax capace di rendere migliore, per un po’, il tuo tempo, staccando la spina dalla routine ma vivendo la bellezza di vetrine, negozi, viali dove poter camminare e parlare, raccontando, sorridendo, vivendo una piccola gioia per un tempo che non avevi previsto, ma che ti dà la possibilità di rilassarti un po’, lasciando stare il cellulare, l’agenda, il calendario, il PC, gli impegni e tutto il resto!

Un pomeriggio che ti dona emozione, che con la sua semplicità riesce a fare la differenza perché ti fa stare bene e sorridere, proprio come quei pomeriggi di fine inverno, quando le giornate sono leggermente più miti ma ancora fresche, ed il cielo è sempre più spesso sereno, e il sole rimane un po’ di più a darti compagnia, e tu respiri nell’aria l’emozione del tempo che si rinnova, del ritmo delle stagioni che segue il suo corso ed il suo tempo, e tu con lei, sperando in una rinascita, in qualcosa di bello, di gioioso, specialmente in questo tempo così triste e buio.

Ecco: credo che sia proprio questo che fa la differenza! Nonostante il tempo che stiamo vivendo, nonostante le giornate, nonostante questo tempo fatto di incertezza, qualcosa di semplice come un bel pomeriggio di inaspettata spensieratezza a spaccare la routine di lavoro ed impegni, è in grado di cambiare le cose, di cambiare il corso della giornata e anche di un paio di giorni a seguire, per ristabilire un perfetto equilibrio psicofisico, e, magari, allontanare – almeno per un po’ – paure, ansie e pensieri nocivi!

Le piccole e semplici cose, insomma, hanno ancora il grandissimo potere di fare la differenza. E di questi tempi, credetemi, non è affatto poco!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!