I miei pensieri dal cuore (frasi che non ho mai detto)


Le mie frasi , i miei pensieri dal cuore .
Stasera mi và così . Già , perchè sto scrivendo queste frasi su un foglio a righe , che forse trascriverò .
E così , ancora una volta , mi ritrovo a scrivere le mie frasi dal cuore .
Stasera è una strana serata . E’ strano sentirsi come una goccia nell’oceano , come una foglia nel caldo vento di scirocco , eppure , la penna corre veloce su questo foglio , e i pensieri si liquefanno su queste righe , come un fiume in piena , come l’onda che si infrange sullo scoglio , come tutto quello che mi è sempre mancato , e che forse adesso ho , perchè non mi manca più niente .
Fuori dalla finestra , il candido bacio di due ragazzi , nascosti tra i cespugli .
E’ un bacio leggero , mentre le labbra dolcemente si sfiorano , e si perdono nel bene che unisce due persone .
E ripenso a noi , e al bene profondo che mi ha sempre unito a te , e che mi ha dato la forza di estrarre le mie emozioni dal cuore , e le frasi che ti hp sempre dedicato .
Ma stasera , non so , è come se davanti a me avessi il mare , l’emozione di sentire le onde che vanno leggere sugli scogli .
Le mie frasi dal cuore , e le parole che non ti ho mai detto , perchè non ne ho mai avuto il coraggio , o per la paura di non essere accettato , di non essere voluto .
E invece tu ora sei qua con me , e mi sei vicino . E sei bella come nessun ‘ altra al mondo .
E’ stupido dirlo , ma una lacrima , tonda , bagna questo foglio , e questo inchiostro nero pian piano si asciuga , come le mie frasi , sciolte nel pianto e nei pensieri .
Eppure , io lo so , qualcuno lassù ti ha mandato da me !
E stasera le mie frasi dal cuore si spandono su questo foglio come i fiori in primavera , quando il vento strappa i petali bianchi e gialli , e le porta nel vento , dentro il vortice caldo dei primi giorni di maggio .
Ma stasera non so che mi prende , ma le mie frasi dal cuore spingono per uscire , e spingono per urlare , per essere liberate .
Paradossalmente , di momenti non facili ne passiamo tutti . Un pò tutti , in fondo , passiamo giorni in cui siamo “in tempesta” , in cui la tempesta è nei nostri giorni , nelle nostre giornate , e un pò anche io , adesso , sono “in tempesta” , e la tristezza , purtroppo , si fa sentire , consolato solo dal fatto di avere accanto a me persone che mi vogliono bene , sopratutto una , che mi ama , però ,l la tristezza è ancora la , e penso ci rimarrà ancora per un pò .
Massì , in fondo tutti abbiamo dei momenti difficili , e per ora anch’io sono “combattuto” .

Tristezza : tristezza “in pressione – ecco come la definirei .
In pressione perchè potrebbe davvero esplodere !

:-(

Scrivi un commento