Immenso

Il cielo sembra immenso .
Corre , lontano , per kilometri : sul suo foglio infinito un pennello ha disegnato scie bianche e leggere , come nuvole che si adagiano su quel mare azzurro . La luce del sole , in un istante , fende quello spazio , quasi come a volerlo dividere in mille raggi , in mille spicchi .
Più in la , in fondo , ci sono le montagne , che sembrano brillare sotto il sole , e volgendo lo sguardo verso la linea d’orizzonte c’è un punto in cui il mare sembra unirsi al cielo , diventando una cosa unica , come l’amore che si perde in un abbraccio tiepido . Proprio come in un sogno !

12 Commenti

  1. qui sempre peggio. Ancora febbre pure stanotte, questa malattia è dura da abbattere e intanto anch’io dò segni di cedimento … sono stanca e mi sembra di non vedere la fine del tunnel … spero di non perdere la forza …

  2. Perchè questa acidità? :-(

    Nessuno “me lo fa presente”, è semplicemente come IO avevo interpretato il tuo post, sbagliando evidentemente e aggiungo fortunatamente, non volevo assolutamente insinuare nulla di brutto. Meglio così. Si può dire “meglio così”?

  3. mi fanno sempre piacere le tue visite.Il tuo blog è sempre più bello,pensa che io ho stampato le tue lezioni per rendere bella la grafica ma purtroppo non ho ancora avvanzato una mezza giornata da dedicare a me stessa,ho troppi impegni familiari e non riesco a fare tutto ciò che vorrei.Prima o poi lo devo trovare il tempo che diamine non sarò nata appena per lavorare Ciao Ida

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!