L'affascinante mistero del nostro amore


Il nostro amore è un mistero che mi affascina come poche altre cose la mondo .
Mi perdo nei meandri di questo affascinante mondo parallelo , che vive nel cuore , e nel silenzio della sera , mentre in sottofondo c’è soltanto la pioggia che batte piano , e sale la voglia di abbracciarti , e sale il pensiero di te , e torna a farmi compagnia questo dolcissimo tormento , questo silenzio che mi avvolge piano , quest’onda che mi travolge come un pensiero che non smette e batte nella testa , e rimbomba nel silenzio di ore passate senza di te .
Quanto ti amo non lo so , e non lo sai nemmeno tu , perchè questo amore , che fa da cornice ai nostri problemi , alle bufere dei nostri giorni , ai silenzi che alle volte ci avvolgono è un mistero bellissimo , che mi affascina , m’intriga e mi da voglia di viverlo , di scoprire le sue parti più segrete , quelle più nascoste , quelle che mai e poi mai avresti scoperto vivendo senza di te .
E’ un amore così bello e così grande , così misterioso e così curioso da viovere , perchè è il nostro , siamo noi !
Siamo noi che lo facciamo vivere , siamo noi che lo curiamo attimo dopo attimo , istante dopo istante , secondo dopo secondo , e gli diamo la forza di crescere , di sopravvivere a tutto , di andare avanti nella pioggia e nel silenzio , nel sole e nell’allegria .
E’ bellissimo sapere di vivere questo affascinante mistero che è il nostro amore , così bello , così grande da farti venire voglia di stringerlo forte a te , riscaldarlo con il tuo amore , farlo crescere nel cuore e nella mente , farlo diventare più forte che mai , e siamo noi i protagonisti di questa grande storia che ci ha uniti un giorno , per puro caso , e ci vede ancora insieme , per i giorni che verranno , lottando , ridendo , e amandosi . Tanto .

124 Commenti

  1. La mia piccola isola è il blog in generale! Un’isola che non è deserta perchè ci sono tante persone che mi fanno trascorrere qualche momento di allegria in mezzo allo stress del lavoro e della vita quotidiana in generale! Bello che tra una pratica ed un’altra scrivo commenti ^.^
    Ormai è più di un anno che lo faccio però solo ora mi accorgo di quanto sia bello! Scambiare opinioni, discutere, litigare (mai! :) )
    e dire alle persone che conosci quanto gli vuoi bene…TI VOGLIO BENE :*

  2. Cara amica Dani ,
    sebbene noi uomini siamo alquanto strani a volte , magari “misteriosi” , nemmeno voi donne scherzate !
    Eh si … guarda talvolta ci vorrebbe un bel manuale delle “istruzioni per l’uso” di certe persone !

    … Non sai quanto sarebbe utile !

Scrivi un commento