La pochezza della gente tende sempre a sorprendermi!

La pochezza della gente tende sempre a sorprendermi!

La pochezza della gente tende sempre a sorprendermi! Non so mai se le persone sono davvero stupide o giocano a fare le “gnorri” per far ciò che vogliono!

La pochezza della gente tende sempre a sorprendermi! Vedo e leggo cose talmente tanto assurde che mi lasciano sgomento, e non riesco a capire se le persone si divertono, davvero, a fare le stupide, o se, al contrario, lo fanno con consapevolezza alfine di raggiungere i loro obiettivi, tipo quello di fare ciò che vogliono indipendentemente dalla volontà dell’altra persona. Ho esempi lampanti e concreti che si ripetono spesso davanti ai miei occhi, e tutte le sante volte mi chiedo come possa essere, materialmente, possibile che una persona si comporti in quel determinato modo sapendo di mettersi di fronte ad un preciso comportamento tendenzialmente esecrabile!

Mi ricorda quella persona che, sparita da mesi, esce fuori con un commento innocente e benevolo sui Social, quasi come a dire che non è successo niente. Peccato che proprio questa persona abbia la memoria decisamente corta, e dimentichi tutto il male che ha fatto al sottoscritto, ignorandone messaggi, frasi, sentimenti e tutto il resto. Chiaramente, non è che ci si può lamentare se uno, poi, perde la pazienza e manda a cacare le persone, soprattutto quando ti vedi preso in giro davanti la faccia senza nessuno scrupolo, e non comprendi se si tratta di stupidaggine o di una vera e propria sfida a viso aperto nei tuoi confronti, il che farebbe salire il livello di nervi personali ad uno stato non indifferente, che, di certo, non farebbero altro che confermare il livello di pochezza generale che circonda questo tipo di persone!

Quindi, alla fine della fiera, evitate di sorprendervi quando una persona vi allontana. Se lo fa, significa che ha le sue buone ragioni, e che voi dovreste mettere in atto un serio esame di coscienza!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!