La Rai lancia il "Talent Scouting" via Web

Hai talento ? Pensi di essere il nuovo "Pippo Baudo" o la nuova "Simona Ventura" ? Dimostralo online e fatti notare , magari proprio dalla RAI !
La "Radio Televisione Italiana" , infatti , lancia il "Talent Scouting" via web con il sito "Nuovi Talenti.it" , una piattaforma multimediale in stile Youtube in cui i nuovi talenti potranno dimostrare il loro valore caricando il loro provino !

Una bella dimostrazione di "Web 2.0" , quindi , e uno splendido esempio di utlizzo della nuova tecnologia per avvicinare la domanda e l’offerta , ma sopratutto per rendere più semplice il realizzarsi di un sogno du tanti giovani , che ci credono fino in fondo !

Una trovata davvero geniale , una tra le poche nel suo genere , che si avvarrà anche della "piattaforma mobile" : il sito , infatti , sarà raggiungibile anche attraverso telefoni cellulari tramite il quale sarà possibile l’upload dei propri provini !

Insomma : realizzare il sogno diventa , forse , un pò più facile . Basta crederci !

4 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!