Le cinque stranezze del Giomba


Dal mopmento che mi è stato passato il testimone dalla mia amica Diana , mi appresto ora a scrivere le mie conque stranezze .

Ricordatevi che il gioco continua : per continuare , passerò il testimone ad altri cinque di voi , che saranno avvisati con un commento sui loro blog , e di conseguenza anche loro faranno altrettanto !

Le mie stranezze ?

1) Non mi alzo dal letto se non indosso prima i calzini (pena lo stato di ibernazione quasi fulmineo !)

2) Ascolto almeno cinque ore di radio , di norma frazionate in tre nel pomeriggio e due la sera

3) Quando scrivo documenti con Word o scrivo dei post , non unisco mai la virgola alla lettera precedente (e sbaglio : infatti , Word continua a sottolinerare in rosso tutti i miei documenti … Di norma , dopo aver scritto qualcosa la passo al correttore ortografico !)

4) Quando parto o viaggio , devo per forza portare con me un block – notes e una penna , perchè trovo sempre l’ispirazione per scrivere qualcosa (vedi post , poesie , canzoni …)

5) Quando suono la chitarra non uso quasi mai il plettro

Queste le mie stranezze : cedo adesso la parola a GENIDEUS , al MARZ , a KUNKIE , a MAKINO , a FIORDILUNA

84 Commenti

  1. Alcune cose che hai scritto secondo me non sono stranezze come l’ascolto della radio, camminare con sempre addosso un bloc notes e una penna…e sopratutto suonare la chitarra senza plettro….non sono tra i citati per parlare di stranezze ma lascio il mio contirbuto…
    1)Chiamo la mia ragazza mostriciattolo
    2)Spesso uso il mouse con la sx per scrivere contemporaneamente
    3)Ho dei momenti in cui sn pazzo (ovvero parlo da solo di cose sensa senso)
    4)passo da giorni in cui mangio animalmente a digiuni esagerati
    5)spesso sono vegetariano, ma spesso ritorno carnivoro

  2. 1) Io vivo con il cellulare attaccato alla mia mano deve sempre essere nella mia visuale e se per caso dovesse squillare non lo trovo mi viene una crisi di nervi :)

    2) Mi addormento solo con la tv accesa devo sentire la voce di qualcuno per potermi addormentare serena o in alternativa gioco con il cell oppure ascolto la musica con il lettore

    3) Se incontro qualche persona nuova incomincio a fantasticare su come potrebbe essere che lavoro fà e tante altre cose

    4) Quando scrivo sul pc ho l’abitudine di non usare mai punti e virgole (documenti importanti a parte ) :)

    5) Devo stare sempre in movimento non riesco a stare ferma per più di 10 secondi….devo trovare qualcosa da fare perchè la noia non la sopporto proprio :)

    6) Mi alzo sempre con il piede destro :)

  3. Tu sai come intendo “pace” io : se da me cerchi amicizia (quello che vuoi tu) non ti posso aiutare .

    Se vuoi altro , basta solo chiederlo e lo avrai , ma d’altronde se continui a mettere questa maschera d’indifferenza falsa …..

  4. Infatti io non ce l’avevo con lei e l’ho anche detto che non c’entrava nulla!!!! Io mi riferivo a tutt’altro e tu sai bene a cosa!!!! E poi parli di paranoie proprio con me? Ma non eri quello che quando uscivo con i miei amici aveva sempre paura che potessi cadere nelle loro grinfie e sapevi bene che persone tranquille erano loro e che persona seria sono io….

  5. ah ecco!! e io mi sa che autoannovero nel gruppo di coloro che ne hanno moooooooolti di più! Iniziamo: secondo te è normale leggere immediatamente l’ultima pagina di un libro, quando si riceve in regalo o si compra il medesimo??? :-)

  6. Per Shymo : no , è giustissimo ed originale !

    Per Dani : guarda , ti dirò una cosa , una piccola perla (EEEhm … EEEhmm …) : uno scrittore un giorno disse che “un buon libro si può godere comunque . E’ il lettore a scegliere il “metodo di lettura” . Può iniziare dalla fine , dal centro o dall’inizio . Dipende da lui , dal suo metodo”

    (CLAP …. CLAP … CLAP …. Applausi :-)))))

  7. beh…oddio…si potrebbe leggere siddharta dalla fine all’inizio…ma già con oscar wilde potremmo avere qualche problemino… riusciremmo a leggere il signore degli anelli comciando a pezzetti?? già mi perdevo dopo 30 pagine, figurati a pezzi………

  8. Le tue stranezze sono proprio..strane!Divertenti però..ti ricordi di me?parlavo de ragazzi,dei maledetti ragazzi!Hai ragione,non sono tutti uguali i ragazzi..pero..cmq la tua raga è molto fortunata,un giorno saro fortunata anche io?

  9. Buongiorno a voi !

    Ciao Giada : certo che mi ricordo ! Sei Giada 88 e ho commentato il tuo artciolo ! Vedrai , anche tu avrai la tua fortuna . Nella vita basta solo attendere , fidati !

    Ciao Benny

    Ciao Uaz : buone feste

    Ciao Dani : ci tengo !

Scrivi un commento