Legge Bavaglio? Sciopero? La solita demagogia "di parte"

L’ennesima manipolazione.

Lo sciopero contro la “Legge Bavaglio” risulta essere, ancora una volta, una vera e propria manipolazione in chiave demagogica. Se preferite, l’ennesima buona occasione per andare contro il Governo adducendo ogni possibile motivazione per screditarlo.

Come ho già detto in altre sedi, bene hanno fatto “Libero” e “Il Giornale” ad andare regolarmente in edicola: penso, senza mezzi termini, che non è togliendosi il diritto a far sentire la propria voce che si manifesta contro qualcosa che, ad alcuni, non sta bene!

Sicuramente, il non andare in edicola è stata un occasione mancata per un confronto serio, tramite il quale poter far sentire le proprie opinioni: non è mettendosi un bavaglio che si manifesta contro qualcosa che non ci sta bene!

” Contro la legge bavaglio la cosa peggiore da fare è metterci da soli il bavaglio”

(Vittorio Feltri)

4 Commenti

  1. Il primo a dirlo è stato Travaglio, Feltri non sarebbe stato tanto arguto!
    Ha scritto anche un lungo articolo in proposito, ma capisco che non ne abbia avuto notizia tu….e poi non tutti hanno motivo di scioperare,anzi!
    Hai visto il tg1 stasera? Giustificavano le cazzate di cui parlano chiamandole cronaca bianca che fa sorridere, incuriosisce e interessa la gente….bene, qualcuno può spiegare loro la differenza tra il tg1 e pomeriggio5?
    Le notizie dove son finite? Io me le cerco su Internet, ma non tutti hanno questa fortuna…ed è noto che noi siamo un paese di vecchi,giovani generazioni ignoranti ed extracomunitari…il che giustifica il  60% di gradimento di cui parli in un tuo post!Mi consenta! ;-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!