Leggero come una piuma ! ("Sul blog , sui polveroni , e sulle altrui opinioni")


Quando uno si sente bene !
Tutto gira come sempre , tutto ottimamente insomma : la gente parla , le persone camminano per le strade , le giornate vanno avanti , qualcuno passa sempre a spiarti , e per il resto , insomma , è tutto assolutamente normale ! Si si , direi proprio che va tutto bene !
A parte il fatto che , ad ogni modo , non è che me ne possa fregare molto dell’altrui opinione (e se proprio m’interessa , come ho detto , mi va bene solo l’opinione dei lettori , quelli che conosco , e tutto il resto è feccia !)
Si , direi che va bene : leggero come una piuma , pochi pensieri , molto divertimento , e come sempre molto da fare . la vita penso vada vissua sempre al massimo e con il minor numero di pensieri possibili . E allora si che poi si sta bene . In fondo , non credo veramente valga la pena di pensare neanche lontanamente a quella strana forma di virtualità perchè non appena stacchi la spina … TAC … tutto scompare , portandosi appresso i deliri di onnipotenza , come leggo da un post in HP oggi , portandosi appresso le opinioni e i vari polveroni !
Ripeto a dire : non ho alcun tipo di problema a dire che mi sta bene così : in fondo molti non capiscono che spesso il gioco che fanno non è il loro ma il mio , che comunque so tranquillamente e tranquillamente dico quel che penso senza pensarci troppo . E se qualcuno passa a spiarmi per milioni di volte al giorno , credetemi , mi va bene ! E’ tutto di guadagnato per me ! Basta soltanto farsi sempre i fatti propri e non alzare polveroni . Poi se qualcuno passa trenta volte ogni mezz’ora è okay , davvero !
Lo dico con estrema calma e tranquillità , senza insultare nessuno , con la flemma che da sempre mi contraddistingue ! Mi va davvero bene , e quando ti senti leggero come una piuma , forse , stai ancora meglio ! Ognuno è libero di dire quel che vuole , tanto poi quando si stacca la spina tutto finisce (non per tutti : le persone che ti vogliono bene anche oltre il blog riesci comunque a sentirle anche nel privato !)

E come sempre ho fatto , e come sempre farò , dirò sempre e comunque quello che penso ! Sempre e comunque ! :-)

38 Commenti

  1. ci son persone che le butti nel deserto e ti tiran su una città dalla sabbia… tantissime altre invece cercano di far sentire il peso della loro esistenza creando problemi a chi le avvicina…

  2. ho letto il post per caso direi, non passo spesso nei selezionati perchè spesso ci trovo banalità… e non capisco come si possa, visto che contemporaneamente escono post fantastici, poi i gusti son gusti, piùttosto credo che sia un software-random che seleziona arbitrariamente… altrimenti non me lo spiego, altrimenti ha scritto tanta ipocrisia raggiungendo il suo scopo… la piena visibilità… alla faccia delle parole che rinnegano la voglia di aparire… poi che vorrebbe che tu aspettassi un editore che si degni di pubblicarti?

  3. In fondo che vuoi farci : il mondo è bello perchè è vario ! Come ho detto milioni di volte , i migliori si vedono con i fatti e con il tempo ! E’ inutile anche che io stia qui a dire di tutto e di più … Lo hanno messo ? Pazienza ! :-)

  4. uff!!
    manco per un paio di giorni e vedi cosa succede!!??
    non capisco niente!o meglio ho capito che qualcuno ha scritto”storto”su di te…sbaglio??
    Ma che te frega,tu continua per la tua strada,se per te è quella giusta….
    Ciao Giomba non ti scordar di me……..

  5. hei Giomba!
    posso aproffittarmi di te?
    Potresti ridirmi come devo fare per arricchire il blog?una volta mi avevi dato un indirizzo…boh!
    sript per i blog….non so….purtroppo il mio pc mi stava dando problemi e si è cancellato tutto.
    Ti ringrazio tanto …un bacio.

  6. Se dici sempre quello che pensi, perchè non vai da “Altro” e gli scrivi un bel vaffa? è un’idea regalo!
    La frase che i blogger che conosci sò fighi e tutto il resto è feccia, x me è una cazzata, dato che io quasi non ti conosco, eppure sò più figo de te, “con rispetto”! :-D io interpreto letteralmente, cioè schifi e snobbi l’opinione di chi non conosci (si presume che, statisticamente, la metà sia contraria)… Non so se è vero perché non ti leggo spessissimo, cmq le critiche costruttive vanno accettate, ma non con l’accetta (la scure)! E non rifiutate con un semplice “tsk tsk tutta invidia”. Sicuramente più costruttive di un complimento lecchino. “Altro” è sicuramente contraddittorio (vai a leggere come gli ho risposto :-) ma se qualcun “altro” prende ispirazione da lui può avere degli spunti costruttivi. Questa x es. è una critica costruttiva ma accetto il tuo cinque… in faccia :) Quelle distruttive vanno ricambiate con un bel vaffa!
    Cmq ti ho fatto complimenti x es. x il romanzo e feccia non sei… basta sennò sembro leccaculo :-D
    Ciao

  7. Passeggiata di maggio.

    Passeggiare pensoso e mesto
    fruscio dell’erba vivace
    sotto i passi

    e affollano la mente
    ricordi di giochi e di luci
    e colori freschi

    come gaie note
    pure e cristalline
    e si fa greve il cammino

    e gonfio di smarrimento il cuore che
    più non ode le rassicuranti voci
    e il tepore caldo del conosciuto
    e sospirato nido.
    S.
    __________
    Ciao Dan, sempre bello.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!