LO FACCIO PER VOI . E BASTA . VERAMENTE .


Forse ci riuscirò , forse no , ma nonostante tutto io continuo a stare qui . Il Giomba resta ancora sul suo blog , e torna più forte di prima , forse con un pezzo in meno , forse con un peso in meno sul cuore , forse con un silenzio in meno , ma certo delle mie capacità .

Nonostante minacce ed ingiurie ricevute (e lo dico solo per spiegare i fatti , non perchè voglio alzare polveroni , ve lo chiedo per carità , finiamola !) ho avuto modo di riflettere , e ho caito che io devo continuare . Mi è stato detto che dovrei chiudere , e io non lo faccio . Io resto qui , continuo ancora a combattere , perchè non posso mollare il mio blog . L’ho già fatto una volta , adesso basta .
Forse i contenuti cambieranno , forse parlerò di altro nei post , forse sono riuscito a togliermi un peso che mi opprimeva , ma il mio blog non lo chiudo ! Minacciato ed ingiuriato , e mi va bene , ma non importa . Non ne voglio parlare più , davvero . Sarò sempre e comunque lo stesso . dirò sempre quel che penso e non censurerò il mio pensiero . Solo parlerò ancora dei miei sentimenti , perchè di certo lo farò ancora , e di storie passate che mi sono lasciato alle spalle . Ma probabilmente lo farò in un’altra ottica , e comunque dirò sempre quel che penso . IO SONO UN UOMO LIBERO E NESSUNO MI PUO CENSURARE ! . Certo , come ho sempre fatto , non lederò mai le altrui persone . Semplicemente sarà sempre lo stesso , ma con qualcosa di diverso . Tutto sarà fatto in prospettiva dei miei lettori che , modestamente :-) , mi amano , e se scriverò dei miei sentimenti scriverò quel che sento dentro , come ho fatto sempre . Si , ci sarà qualche cosa di diverso però . Forse perchè sono proprio cambiato io !

Ho riflettuto , e oggi , al mio rientro , ho visto una cosa che mi ha dato la spinta definitiva a non mollare . Ho visto i vostri complimenti . Voi siete le uniche persone del quale m’interessa il giudizio , e se voi mi dite bravo , mi dite “sei un grande” , mi dite che devo continuare così , io continuo , e non mollerò proprio adesso , ora che manca poco alle 400.000 visite !

So che sarò spiato giorno dopo giorno , e non m’importa , perchè non leggerò cosa si dirà su altri blog di me , o come verrò preso in giro .

ANNUNCIO UFFICIALMENTE : DA OGGI IN POI QUESTO BLOG VA AVANTI PER VOI E GRAZIE A VOI . CONTINUERO A SCRIVERE COME HO SEMPRE FATTO , MA L’UNICO INTENTO E L’UNICO SCOPO SARETE VOI . DA ADESSO IN POI GUARDERO LE COSE IN ALTRE PROSPETTIVE , ORA CHE SONO CERTO DELLE MIE CAPACITA’ . FORSE , COME VI HO DETTO , SONO RIUSCITOA TOGLIERMI UN PESO DAL CUORE . ORA E’ TEMPO DI VIVERE . E NESSUNO MI CONVINCERA’ AD ANDARMENE .

IL BLOG VIVE . DANIELE E’ FORTE . IL GIOMBA COMBATTE E LO FARA’ SEMPRE . ORA , SEMPRE , COMUNQUE !

Se continuo è solo per voi , grazie a voi .

(P.S. Per i miei amici blogger che vorrebbero delucidazioni in merito sul perchè di questo post , su eventuali fatti accaduti oggi di cui non fossero a conoscenza , e sul significato di alcune frasi , possono contattarmi privatamente o in MSN)

18 Commenti

  1. Infatti non capisco molto di tutto giomba..poi me lo spieghi..ma cmq non ti devi lasciar scalfire dalle persone e DALL INVIDIA.continua cosìììì!XD bacio!
    ps:cm scrivi veloce i post!!!
    ps2:ma tu sapresti dirmi se è possibile mettere le foto nel blog???
    XD

  2. In questi giorni ho problemi con internet. Troppo lento. Ti leggo la sera Daniele. BASTA VERAMENTE! Scrollati dalle spalle il passato, vai avanti e gira sta cavolo di paginaaaaa! Attia t’aggia a pigghiare a calci. Imparasti a ignorare o controlli accusì stai ancora chiù male? Ti chiedo: vale la pena? Non dirmi che nun t’incazzi che teni u sangu cauro cume ammia. :-)
    Per il bene tuo, non scrivere continuamente la solita storia, so che si sta male. A me piace il Giomba di sempre e degli altri non me ne frega niente. :-)
    Msn quando funziona.
    Buonanotte :-*****

  3. Ti ringraziamo della tua gradita opinione e non abbiamo niente in contrario che l?articolo ?Figli di un Dio Minore? venga postato anche nel tuo Blog, fermo restando quanto previsto da Tiscali S.p.A. in relazione all?acquisizione dei ?diritti d?autore? da parte della stessa Società , per quanto attiene il contenuto già pubblicato nei blog di tale piattaforma.
    Un saluto da
    Ilgiardinodelcuore
    Lavocedellacoscienza

  4. Ciao Fgem : io però il blog lo aggiornerei . No sai com’è , aggiornarlo una volta ogni due anni ! °_O

    Ciao Ser : se poi mi dai un’indirizzo di posta ti spiego tutto ! :-D

    Ciao Lux : avrò modo di spiegarti privatamente …

    Ciao Laura , grazie ! :-)

    Ciao Ilgiardinodelcuore , ecco vedi :-D

    Ciao Vocinelsilenzio : veramente ho un progetto ancora più grande in cantiere :-)

    Ciao diana , grazie :-D

    Ciao Divax , si si eccome no …

    Ciao OkkiBlu , ho letto e ora ti rispondo ! :-)

    A tra poco con il nuovo post ! :-)

  5. Mah, che è successo di nuovo???
    daniè, io non capisco, a volte proprio NON TI CAPISCO, ma che vuol dire che tieni un blog per altre persone, per chi legge o per chi commenta??
    Il blog tienilo se ti va di farlo, il blog è solo una forma di espressione, non è niente altro che questo, poi si,c’è gente veramente del cazzo come tal DIVAX stavolta (scusa per il divax) ma santo cielo non lo hai ancora capito? Proprio tu? Più gli dai corda, più arrivano, più sono invidiosi, più arrivano, più TUTTI continueranno a pensare che un blog deve esistere perchè venga commentato, lodato, citato, più ci saranno sempre e solo casini. E BASTA!!!!!!!!
    Sai che dico sempre quello che penso quindi non ti stupire.
    GLI AMICI non sono QUI, qui li puoi trovare, ma è una rarità rarissima e lo sai. Si i complimenti, si i commenti, si tutto..ma un blog è fatto perchè tu ti esprima e tu, TU, non lasci commenti praticamente a nessuno e lo hai scritto pure nel colonnino ergooooo, se tutti fossero come te non scriveresti più? Scrivi per te SOLO per te e tutto andrà liscio. Io ho chiuso solo perchè non ho proprio niente di niente da scrivere, semplice, i commenti fanno piacere, i complimenti pure, nascono amicizie così come i peggio casini, ma fondalmentalmente rimango dell’idea che un blog non possa prendere il posto della vita reale, la realtà è altro, chi ti stima e ti vuole bene magari passa e non commenta, e quindi? non per questo non ti vuole bene. Esistono modi reali di comunicare che non sono solo commenti in un blog.Quando farai tue queste idee scriverai con assoluta serenità tutto quello che ti pare e piace e te ne fregherai di chi commenta o non commenta o delle testine di vitello che girano e stai tranquillo e sereno che non passano solo da te.
    Vorrei che scrivessi LO FACCIO PER ME, E BASTA, perchè a voi ci tengo ma è per me che scrivo e tutto il resto è solo gentaccia che passa, lo sai, lo sanno tutti.Così la penso e così ti scrivo.Ciao Daniè, un bacio.
    (non credo di dover dottolineare l’ovvio, vero?)

  6. sono daccordo con la tua zietta!
    FALLO PER TE!! e per chi come noi ti legge!
    per il piacere e per quello che vede di te oltre!
    chiudi il capitolo! e va avanti!!!!
    per te per te per te!!!
    abbraccione!!!! ci si sceglie e tu stai con chi
    ti ha scelto!!! samck

  7. Caro Daniele, non so a che cosa ti riferisci, e francamente se ci sono commenti negativi o offensivi ai tuoi post, di questi commenti probabilmente imbecilli non me ne può fregar di meno e quindi non ti chiederò spiegazioni.
    Per il resto concordo al 100% sul commento di “la zia”. Quindi, vai avanti per la tua strada e fregatene! Io, personalmente, ti leggo con piacere. Non sempre commento, anzi quasi mai, perchè talvolta (o quasi sempre) il commento se non è appropriato è un implicito invito a venire sul post di chi lo ha lasciato. E questa interpretazione mi darebbe fastidio, motivo per cui leggiti queste parole e non venire da me se non ne hai voglia. Sono certo che sai che siamo in molti a pensarla così!
    Forza Daniele. Un abbraccio.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!