Ma perchè ce l'hanno tutti con l'inter ?


Al grido di “vergogna Inter” scatta l’ultima critica ai nerazzurri : la Lega attacca la squadra di Mancini , accusata di aver schierato in campo contro l’Artmedia ben undici stranieri . Un vero e proprio affronto all’Italia secondo alcuni . Povera Inter Perchè andare contro di lei ? Ad ogni modo , cosa ne pensate voi di questa ultima critica ?

Gia sull’Inter e gli Interisti se ne dicono tante : non bastano gli striscioni con la scritta : San Siro , INTERcedi per noi oppure InterTristi , no : ora ci si mettono pure le critiche patriottiche !
Certo , sebbene una squadra italiana non ci faccia una bella figura schierando undici stranieri non mi sembra nemmeno il caso di affondare il dito nella piaga !
Quello che più fa smuovere gli animi , tra l’altro , è il fatto che “schierare undici stranieri equivale a dire che non ci sono giocatori italiani degni di essere schierati in campo per la loro bravura !”
Ripeto , sarà perchè anch’io sono un InterTrist … ehm … un Interista , e come me molti altri blogger , però mi sembra davvero una cosa esagerata ! D’altronde , anche altre squadre mettono in campo giocatori stranieri . “Magari non tutti e undici” direte voi , ma se magari potesse essere la scelta giusta per la vittoria di questa squadra ?

Insomma , ce ne per tutti i gusti nel calcio italiano , ma questa ennesima critica nerazzurra , beh , permettetemi ma mi sembra un tantinello esagerata ! Voi che ne dite ? Siete d’accordo o no ? Quali i vostri commenti a proposito ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

(P.S. Guai a chi dice che l’ultima volta che l’Inter ha vinto c’era ancora Garibaldi :-)

58 Commenti

  1. Mi sono rovinata la messa in piega e l’umidità me li ha fatti ritornare tutti ricci….emh…NON C’E’ DOPPIO SENSO UFFA!! :D

    Non te preoccupè!! In parte già l’ho fatto!!! :)

  2. Senti un pò ma per chi pensi di farmi passare? Sono una persona SERIA io va bene? ):(
    Dicendoti quella frase mi riferivo che la coperta la dividevo con te e non con 50.000 persone…non ti permettere mai più…:'(

  3. Benedetta ragazza (di nome e di fatto) non c’hai cpaito niente ! Non mi riferivo a questo ! Hai travisato tutto !
    Mi dispiaceva solo che non avessi detto che era tutta per me , ma non mi permetteri mai di pensare o insinuare una cosa simile !!!!!!

    Ma sei fuori ? Ma dai !!!!!
    Mi spiace se hai capito male !!!!!

  4. A proposito : hai il cell spento !
    Io non mi permetterei mai di dire uan cosa del genere , ma sopratutto non lo direi mai a te ! Mi sono spiegato male , non era mia intenzione fare capire altre cose !

    Porca miseria , ma davvero pensi che volevo dirti “p********” !!!!???!?!? MA SCHERZI ?????

  5. Non cambiare discorso : io non intendevo dire che condividi coperte con 200000000 persone , ma sai bene in che “ambito” lo stavo riferendo , e sopratutto nei confronti di chi ….

    SEI LIBERA DI CREDERE , MA GUARDA CHE NON TI VOLEVO ASSOLUTAMENTE DIRE P******* ! MI SORPRENDE CHE PENSI UNA COSA SIMILE ! SECONDO TE IO TE LO VERREI MAI A DIRE ? Ma sei matta ? °_O

  6. Appunto hai fatto riferimento a chi sai bene :(
    Ce devi solo che provà a dimme ‘na cosa der genere! )))))))))))))))):(((((((((((((
    Perchè hai il cell spento? Tra un pò pure il mio mi saluterà ho la batteria quasi scarica…:(

  7. Certe volte mi chiedo se me lo fai apposta : cioè secondo te io ti avrei detto P**** ? Ma dico , sono un estraneo per te ? Sembra che non mi conosci !!!! Io sono senza parole , veramente , e sai che ti dico ? Che sono io arrabbiato adesso , visto che non c’hai capito niente !

    )))))))))):((((((((((

  8. Oh, non litigate! Non ricordate quel che ci dice Lorenzo il Magnifico? “Chi vuol esser lieto sia, di doman non v’è certezza”.
    Quindi, tutti a festeggiare da me!
    Quanto al post: ennesima baggianata della Lega. Se questi cialtroni salissero al governo e ne formassero uno proprio, mi vergognerei di essere italiano.

Scrivi un commento