Ma povera Simo !


Non è un periodo facile per la mitica Simona Ventura : quel peperino di una presentatrice , frizzate e simpatica come poche altre , infatti , ha visto calare il sipario in anticipo sulla sua trasmissione , “Colpo di genio” , per gli ascolti non proprio gratificanti … E ora si discute sulla sua presenza a Miss Italia !

Quel “vulcano di idee” della Simo , infatti , ha dovuto fronteggiare gli ascolti bassi per la sua trasmissione , in onda su Raiuno , con la partecipazione di Teo Teocoli e delle sue mitiche imitazioni (quella di Maurizio Costanzo , quella di Funari e quella di Maldini sono sensazionali ! Mitico ! N.D.Giomba :-) . Ma ormai la Simo ha imparato a stupirci , e sono certo che s’inventerà qualcosa ! Non è certo il tipo di donna che si abbatte per un piccolo incidente di percorso :-)

E come dice sempre lei : “Crederci sempre , arrendersi MAI ! Forza Simo , vai che sei forte :-)

19 Commenti

  1. Beh, nella programmazione di nuove trasmissioni si cerca di tenere in considerazione qualsiasi variabile.
    Ma si sa già in partenza che la variabile “ascolti” non è quantificabile.
    Inoltre, in questi ultimi anni, pare che le novità siano sempre un po’ mal digerite da un pubblico sempre più appiattito da trasmissioni tutte uguali.
    L’importante è provarci. Forse i tempi non erano maturi. Ma lo sforzo è da riconoscere. E anche la voglia di mettersi in gioco e rischiare.

  2. Purtroppo si sa che quando si raggiunge un picco di popolarità c’è sempre una discesa. La legge della Borsa insegna che quando i titoli crescono troppo poi ti lasciano improvvisamente a terra. La brava Simona Ventura non avrebbe dovuto imbarcarsi in una nuova esperienza ma si doveva accontentare di quello che aveva e semmai ritirarsi per un periodo come aveva dichiarato.
    Ciao Daniele, se vai nel mio blog troverai una mia foto ma vedrai quanto non sono riconoscibile ( e comunque tanto non mi conoscevi lo stesso)

  3. Ciao!
    da quanto tempo..
    come stai?
    Ascolta..ho dovuto rendere il blog privato..
    mi potresti dare la tua e-mail così ti mando l’invito?
    Poi cancello il commento,promesso!! ^^
    Grazie..

  4. …Allora io ho deciso: “voglio essere un drago sputafuoco di quelli che arrostiscono mezzo mondo che con l’occhio aperto a largo raggio,
    controlla il movimento talebano, tseee!-)Nè
    __________
    E’ come i gatti, vedrai che casca sempre in piedi

  5. Vi abbraccio e passerò da tutti voi !
    Grain of Sand al momento Splinder è in manutenzione e non riesco ad entrare da te ! Quindi , al limite , se vuoi , mi puoi inviare una e mail con il tuo indirizzo tramite il “Contatta Il Giomba” che trovi qui a sinistra così ti mando la mia e mail , se vuoi :-)

    Bacini :-***

  6. quel vulcano di cocaina… direi

    Sai mi è calata… ho seguito e scritto x un’agenzia giornalistica l’ultima Isola dei famosi. Sai che ti dico Nun la reggo più!!!
    Baci e buona domenica!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!