Non è un periodo facile per la mitica Simona Ventura : quel peperino di una presentatrice , frizzate e simpatica come poche altre , infatti , ha visto calare il sipario in anticipo sulla sua trasmissione , “Colpo di genio” , per gli ascolti non proprio gratificanti … E ora si discute sulla sua presenza a Miss Italia !
Quel “vulcano di idee” della Simo , infatti , ha dovuto fronteggiare gli ascolti bassi per la sua trasmissione , in onda su Raiuno , con la partecipazione di Teo Teocoli e delle sue mitiche imitazioni (quella di Maurizio Costanzo , quella di Funari e quella di Maldini sono sensazionali ! Mitico ! N.D.Giomba . Ma ormai la Simo ha imparato a stupirci , e sono certo che s’inventerà qualcosa ! Non è certo il tipo di donna che si abbatte per un piccolo incidente di percorso
E come dice sempre lei : “Crederci sempre , arrendersi MAI ! Forza Simo , vai che sei forte
19 Commenti
A me sta proprio antipatica… se la tira troppo…
…crederci sempre..non arrendersi mai!…eh si…ottima frase che dovresti fare tua

ti auguro un bellissimo week end…magari al mare o a ballare
un abbraccio
Buon fine settimana…
Enzo
Bè non è che le trasmissioni se le inventino loro, son altri che fanno questo lavoro, ma lo stile e il carisma non si compra mica al mercato…
e quello ce l’hanno loro…
Abbraccio generale per tuuuutti
non ho visto il programma lei cmq è tenace e non mollerà…si tirerà su come sempre,miss
E’ troppo forte

Bacio
Beh, nella programmazione di nuove trasmissioni si cerca di tenere in considerazione qualsiasi variabile.
Ma si sa già in partenza che la variabile “ascolti” non è quantificabile.
Inoltre, in questi ultimi anni, pare che le novità siano sempre un po’ mal digerite da un pubblico sempre più appiattito da trasmissioni tutte uguali.
L’importante è provarci. Forse i tempi non erano maturi. Ma lo sforzo è da riconoscere. E anche la voglia di mettersi in gioco e rischiare.
Purtroppo si sa che quando si raggiunge un picco di popolarità c’è sempre una discesa. La legge della Borsa insegna che quando i titoli crescono troppo poi ti lasciano improvvisamente a terra. La brava Simona Ventura non avrebbe dovuto imbarcarsi in una nuova esperienza ma si doveva accontentare di quello che aveva e semmai ritirarsi per un periodo come aveva dichiarato.
Ciao Daniele, se vai nel mio blog troverai una mia foto ma vedrai quanto non sono riconoscibile ( e comunque tanto non mi conoscevi lo stesso)
Ciao bello…buon sabato!!!!
Ciao!
da quanto tempo..
come stai?
Ascolta..ho dovuto rendere il blog privato..
mi potresti dare la tua e-mail così ti mando l’invito?
Poi cancello il commento,promesso!! ^^
Grazie..
…Allora io ho deciso: “voglio essere un drago sputafuoco di quelli che arrostiscono mezzo mondo che con l’occhio aperto a largo raggio,
controlla il movimento talebano, tseee!-)Nè
__________
E’ come i gatti, vedrai che casca sempre in piedi
Vi abbraccio e passerò da tutti voi !
Grain of Sand al momento Splinder è in manutenzione e non riesco ad entrare da te ! Quindi , al limite , se vuoi , mi puoi inviare una e mail con il tuo indirizzo tramite il “Contatta Il Giomba” che trovi qui a sinistra così ti mando la mia e mail , se vuoi
Bacini :-***
ciao sempre bello passare da te…viva simo
Ciao bella :-**
quel vulcano di cocaina… direi
Sai mi è calata… ho seguito e scritto x un’agenzia giornalistica l’ultima Isola dei famosi. Sai che ti dico Nun la reggo più!!!
Baci e buona domenica!!!
Buongiorno a tutti !
Ciao Tania : ma dai , la Simo è meravigliosamente FORTE ! VIVA LA SIMO
Bacio
A tra poco con il nuovo post
Nuovo postttt !!!