Milan : sfortuna o "suicidio calcistico" ?


Beh , forse non c’è molto da commentare , ma credo che tutti i tifosid el Milan , oggi , si siano svegliati con un forte mal di testa , dopo la batosta presa ieri nella finale contro il Liverpool : ragazzi , è incerdibile , lo so anche io , ma è assurdo pensare che dal 3 a 0 del primo tempo , che sembrava aver segnato la fine della partita , il risultato si sia stravolto e il Liverpool abbia vinto . Credetemi , anche io , che sono dell’Inter e dovrei , in un certo qualmodo essere contento , stentavo a credere . E’ assurdo .

Io non ho mai visto una sfortuna così , un “suicidio calcistico” così , credetemi , non l’ho mai visto . Chissà , forse è stata solo sfortuna , ma che botta !!!!!
Beh , comunque i tifosi non si possono lamentare per le ottime prestazioni che la squadra ha dimostrato di avere : i gol segnati sono stati a dir poco strepitosi !!!!

Suvvia , la prossima volta andrà decisamente meglio (ghghghgh) :-).

P.S. Piccola nota a margine per Tosca :

:-P PPPPPPPPPPPPPPRRRRRRR ! (Pernacchia)

:-).

6 Commenti

  1. – :))))))) siiiiiighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…. brutoneeeeeeeeeeeeeeeeee…la tua dolce metà mi ha inviato una mail molto bella prima della partita….ma tu adesso pernacchi??? sigh sigh sigh…a parte gli scherzi, è dura da mandare giù, molto dura!!! rimarrà nella storia questa Champions…Il gol di Maldini”Il Grande Maldini” Cmq mi sento di dire solo una cosa…Non accetto la sconfitta…potevamo vincere, e questo lo sappiamo tutti, era nostra la stupenda Coppa, nostra….ma nel sec tempo hanno smesso di fare i leoni…quindi adesso rimane l’amaro in bocca…..MA CMQ FIERI ED ORGOGLIOSI DI ESSERE STATA L’UNICA SQUADRA ITALIANA AD ESSERE ARRIVATA IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…..FELICI DI ESSERE IN FINALE….IL MILAN….GRANDE IL MIO MILAN……HO PIANTO IERI E CONTINUO A PIANGERE…LA COPPA DOVEVA RIMENERE IN ITALIA, NN ANADARE AL LIVERPOOL…COSA HA FATTO IL LIVERPPOL PER MERITARSELA….NULLA…TANTO E’ VERO CHE NN POTRA’ PARTECIPARE ALLA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE PER ESSERSI CLASSIFICATA SOLO QUINTA…MA QUI SMETTO GIOMBA….sono tanto delusa anche dai tifosi italiani di altre squadre….solo perchè il Milan è del Berlusca…ma è rimarrà cmq una GRANDE, E FORSE LA PIU’ GRANDE, Squadra Italiana….un bacione e grazie :))) e scusa lo sfogo, e che nn mi passa porca paletta sbudellata, nun me passa sta sconfitta…

  2. Io non seguo il calcio..
    Quindi non faccio nessun tifo e non sono animata da alcuna fede calcistica..anche se simpattizzo per la juventus, ma in fondo un pò mi è dispiaciuto..il milan avrebbe potuto portare alta la bandiera dell’italia con una vittoria del genere..coppa dei campioni..no?(sbaglio? :P)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!