Oggi è festa doppia : auguri a voi e al mio FRATELLONE !

… E se dobbiamo far festa , facciamola per bene !
Oggi , qui al Bar Giomba , è festa doppia : anzitutto va a voi il più grande augurio di passare bene questo ponte dell’Immacolata , ricordandovi sempre che è una festa prima di tutto in cui onorare , almeno per chi è credente , la religiosità di questo giorno , e poi è comunque un buon motivo per stare tutti insieme , festeggiare , divertirsi e , perchè no , magari poter scambiare quattro chiacchiere in buona compagnia !
Oggi , almeno qui a Palermo , è la tipica giornata d’inverno : freddo , pioggia e vento forte fanno da cornice a questa prima festività , che apre il sipario delle festività di Dicembre , e che ci porta dritti verso il Natale prima e il fine anno poi .

Ma oggi , c’è anche un altro motivo per festeggiare , qui al Bar Giomba : è il compleanno di una persona davvero importante per me ! Una persona con dei valori importanti , che ho scoperto per puro caso , e che mi ha fatto cpaire cosa significa davvero l’amicizia .
E’ una persona con cui condivido tante cose , mio confidente e mio personalissimo amico . Ma , forse , "amico" è troppo riduttivo … Per me è davvero un fratello : e allora , non mi resta altro se non fare tanti , tantissimi auguri al mio grande fratellone Michele !

Il Bar Giomba , oggi , ti festeggia : auguri fratellone !

9 Commenti

  1. Buona festa anche a te Daniele, e auguri a tuo fratello :-) . Il mio post era abbastanza professionale, si.. ma del resto ho solo copiato un abstract inviato per un convengo, quindi doveva esser professionale per forza :-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!