Pensando ad un tempo futuro insieme

Pensando ad un tempo futuro insieme

Pensando ad un tempo futuro insieme, immaginando cosa sarà della nostra volontà di portare avanti quei sentimenti veri che ci contraddistinguono e di cui tanto andiamo fieri!

Pensando ad un tempo futuro insieme, immaginando la nostra vita, il nostro tempo che diventerà la nostra famiglia, la nostra casa, la nostra consuetudine, le nostre regole.

Un sogno che ho rincorso per anni: una chimera che, da sempre, sembra volare troppo alto, e che adesso riesco a scorgere in maniera delineata, in maniera davvero nitida, tanto da farmi credere che, a volte, i sogni si avverano. Ed è questo il caso: un sogno che si chiama come te, che ha i tuoi occhi, le tue mani, la tua voce, e tutto quel bene che sai darmi ogni giorno. Ecco perché, per me, è tempo lieto quando immagino ciò che diverremo in un tempo – spero – neanche tanto troppo lontano! Per tanto tempo, per tanti anni, ho sognato, sperato, immaginato, pregato affinché nella mia vita arrivasse una persona esattamente come te, capace di volermi bene, di comprendermi, senza l’assurda pretesa di volermi cambiare, o, peggio ancora, di volermi “plasmare” a suo piacimento, “costruendomi” esattamente per come piaccio a lei!

Tu, fin dal primo istante, mi hai voluto bene esattamente così come sono: a te non importa nulla di cambiarmi, non interessano discorsi frivoli e superficiali. Tu, come me, sei una persona concreta: per te, come per me, contano i fatti, e non le belle parole che porta via il vento. Forse è anche e soprattutto per questo se andiamo tanto d’accordo: la pensiamo, spesso, diversamente su tante cose, come credo sia giusto che sia, ma altrettanto spesso – o forse di più – la pensiamo allo stesso modo su tante altre, e solamente questo mi fa già capire quanto importante e bello sia condividere la mia vita con te!

Insomma: pensare ad un futuro insieme è quanto di più bello una persona possa chiedere!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!